1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3873943
    Originally posted by massituo
    infatti:mad: tutte le partite sono equilibrate...speriamo che mettete juve inter che almeno ce metto una bella x:asd:

:asd: :asd: :asd:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3873945
    si possono richiedere prestiti alla Banca di Stato?:asd:

Magari qualcuno del gioco può diventare un mio azionista...così quando sono al verde li succhio tutti i soldi!!:D

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3873946
    Originally posted by Simo_Juve

Magari qualcuno del gioco può diventare un mio azionista...così quando sono al verde li succhio tutti i soldi!!:D

Si si... fai anche le fideiussioni false per iscriverti al campionato... :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3873948
    Originally posted by Simo_Juve

Magari potreste versare di tasca vostra dei soldi veri agli altri manager della vostra Lega. :asd: Sono pronto a cedere la mia rosa per intero. Cercasi manager generoso....:D
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #3873949
    se ci sarà da pronosticare inter-juve io metterò 1... si potrà dire tutto quello che si vuole sull'Inter ma resta il fatto che le sue potenzialità sono notevoli, e visto il distacco in classifica fra le due squadre l'Inter è obbligata a vincere.
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3873950
    Originally posted by Silver Lele
    se ci sarà da pronosticare inter-juve io metterò 1... si potrà dire tutto quello che si vuole sull'Inter ma resta il fatto che le sue potenzialità sono notevoli, e visto il distacco in classifica fra le due squadre l'Inter è obbligata a vincere.

Io do per scontato che l'inter non vinca.
    Non perchè non abbia le "potenzialità" giuste, semplicemente perchè non è una squadra, mi spiego: non basta prendere buoni giocatori e fare un accozzaglia in mezzo al campo, bisogna trovare quelli giusti da mettere insieme per assemblare una squadra equilibrata, cosa che all'inter non riesce da una vita. La Juve al contrario, anche se "potenzialmente" più debole, è molto più squadra.
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3873951
    Quest'anno l'Inter ha fatto alcune partite molto belle. Alla distanza credo possa, se sistema la difesa, mirare alla Champions League ma in campionato dubito possa dire la sua. Sulla singola partita invece ha dimostrato per ora di saper fare di tutto, dalla partita bruttina al grande match. Sarò al 90% questa la gara difficile da pronosticare.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3873952
    secondo me l'inter resta secco come sempre,ma per un unico neo...mancini....non si puo sonsiderare allenatore uno che parla in questo modo:

G=giornalista M=mancini

G:l'inter con zanetti e davids è riuscita a tenere bene in fase difensiva,pensa che riproporra questo modulo,che le ha portato la vittoria?

M:si,abbiamo giocato molto bene,e in difesa abbiamo subito poco,tuttavia a me piace un costruttore di gioco in mezzo al campo e due ali che attaccano.....

M=massituo:D

M:mancini è un deficente...trovi due che coprono bene e ti ostini a far giocare la squadra come vuoi....è inutile dire l'inter prende 3 tiri tre gol...i tre tiri glie li fanno dall'area piccola ci credo che segnano...
    cmq...per la cronaca...l'inter ha preso 104 tiri in porta,il mila 74 la juve 60 e qualcosa....:asd:

Pronostici per le leghe con stipendi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina