1.     Mi trovi su: Homepage #3874032

pensavo di aver risolto questo enigma, ma posizionando le statue seguendo le posizioni reali dei blocchi (nuotando sotto la scacchiera) mi avanza una statua e due blocchi...mha:confused:
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno
  2.     Mi trovi su: Homepage #3874033

sono arrivato qui..dopo aver aperto la porta nella stanza uguale a questa..ma non so ocme arrivare alle scale dall'altra parte..ho guardato nell'altra stanza quelle non bruciate..ma niente.....brucio sempre :(
  3.     Mi trovi su: Homepage #3874035
    Originally posted by blek

pensavo di aver risolto questo enigma, ma posizionando le statue seguendo le posizioni reali dei blocchi (nuotando sotto la scacchiera) mi avanza una statua e due blocchi...mha:confused:

sono anch'io dove sei tu..e non so proprio che fare.. :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #3874044
    Originally posted by PaoloM
    Ho inserito le 4 gemme e preso i 3 segreti. Augusto, hai preso la 5ª gemma nella stanza segreta?:)

No Paolo,tu l'hai presa? ho letto il readm me solo ora :sbam:
    Ho provato ad aprire quella porta di vetro nella stanza della gemma che si recupera dopo la scacchiera ma c'è qualcosa che non mi torna. ho pensato che forse si debba tornare dal terzo livello perchè il primo segreto di questo ...... mah :confused:

P.S. Hai preso il secondo segreto del primo livello? :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #3874045
    Augusto, mi informeró su dove abita Seifer per fare una spedizione punitiva. :asd:
    Dopo aver girato e rigirato tutte le stanze inutilmente, gli ho chiesto come si apre quella porta. Mi ha risposto che fa parte del progetto iniziale e adesso non serve piú a niente, é li per far scena...
    Dice invece che , nella stanza dove si inseriscono le 4 gemme, in alto c'é una pedana invisibile riconoscibile solo grazie ad una diversa textura del soffitto :confused: :confused: che io non vedo. Questa servirebbe per salire sulla parte in alto a sinistra rispetto alla porta dove si prende il Ruby. Ma io non trovo né la textura, né la pedana.:rolleyes:
    Se ci riesci, dimmelo. Intanto sono nel 3º livello.:)

Il 2º segreto del 1º livello l'ho preso perché gli ho chiesto dov'era.:D :D Ho preso invece i 3 segreti del 2º.:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3874046
    Originally posted by PaoloM
    Augusto, mi informeró su dove abita Seifer per fare una spedizione punitiva. :asd:
    Dopo aver girato e rigirato tutte le stanze inutilmente, gli ho chiesto come si apre quella porta. Mi ha risposto che fa parte del progetto iniziale e adesso non serve piú a niente, é li per far scena...
    Dice invece che , nella stanza dove si inseriscono le 4 gemme, in alto c'é una pedana invisibile riconoscibile solo grazie ad una diversa textura del soffitto :confused: :confused: che io non vedo. Questa servirebbe per salire sulla parte in alto a sinistra rispetto alla porta dove si prende il Ruby. Ma io non trovo né la textura, né la pedana.:rolleyes:
    Se ci riesci, dimmelo. Intanto sono nel 3º livello.:)

Il 2º segreto del 1º livello l'ho preso perché gli ho chiesto dov'era.:D :D Ho preso invece i 3 segreti del 2º.:)

Io quella pedana invisibile l'ho vista e ci sono salito per prendere la quarta gemma. a meno che quella che ho preso io non fosse la quinta e mi sono perso la quarta da un'altra parte. :)
    Elenco delle gemme che ho preso: la prima dopo la monkey al soffitto con lava, la seconda dopo la scacchiera,la terza dopo i vari cunicoli in acqua che portano alla stanza con obelisco di vetro ed infine la quarta saltando nella stanza centrale sulla pedana invisibile che porta oltre il piano inclinato di sinistra sopra l'alloggiamento di due gemme. :)

1077 Twin Crystals - 2° livello - Four Sapphire Keys

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina