1.     Mi trovi su: Homepage #3874134
    Una domanda:
    Nel primo livello dell'Antartide nella sezione in cui Lara deve guardare la mappa sul muro per i bocchettoni da aprire, c'è un pulsante fuori così come ce n'è un altro all'interno dell' edificio dove si ottiene il piede di porco tra i computer sui tavoli.Se li azioni diventano verdi ma non fa notare niente.A cosa servono? Nella guida di Roberto non ci sono.
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3874135
    Quei pulsanti fanno "solo" ( :P ) aprire delle porte, ma non essendoci telecamere che te le mostrano per accorgertene dovresti aver perlustrato prima tutte le altre stanze per capire che non erano già aperte ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3874140
    Vero :rolleyes:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Tomb Raider III

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina