1.     Mi trovi su: Homepage #3874186
    Ho notato che sulla maglia delle squadre che hanno vinto una lega nella stagione scorsa c'è uno scudetto tricolore (figata). Ma lo scudetto resta anche se creo una lega nuova? Cioè in una lega ci possono essere più squadre con lo scudetto cuucito sulla maglia. Impressione corretta? :)
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3874189
    ma lo scudetto non si potrebbe far vedere anche mentre si guarda la partita?? Cioè dove ci sono le due maglie...si potrebbe mettere anke li lo scudetto? Anche nell'introduzione alla partita..dove ti fa vedere sponsor, commentatore e formazioni...se si potrebbe mettere sarebbe + esaltante!!!

Così faccio il figo in lega:D

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3874190
    Eh si mostriamolo sempre. Se vinco una lega me lo cucio anche sulla giacca prima di uscire di casa. :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Scudetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina