1.     Mi trovi su: Homepage #3874203
    in tomb raider 2 dopo il livello di maria doria (una volta finito) mi cracca e ritorna al mio desktop normale dicendomi che c'è un errore...cosa devo scaricare per finire il gioco?sapete li sto rifacendo tutti i vecchi...
    tenk
    ah a proposito, io ho win xp, centra qualcosa?
    grazie
    Paola:)
  2.     Mi trovi su: #3874204
    ciao paola, credo che non sia xp il problema anche perchè non c'è una patch per xp di tr2...(mi sembra)
    mi sembra strano che lo faccia solo in quel punto....
    una domanda: ma il cd è originale?

non ricordo neanche se c'era un bug di questo tipo, ma mi pare di no....
    aspetta altri replay magari sanno darti sicuramente + aiuti di me....è una vita che non cigioco +...
    ah...cmq benvenuta ;);)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3874205
    benvenuta mica tanto... è una vita che sono iscritta ma posto di rado...
    ho proprio paura che sia forse un bug di quel livello, per intenderci proprio alla fine quando ti dice quanti segreti hai trovato e la distanza percorsa... beh crolla...:confused:
    bah speriam mi possano aiutare...
    smakk
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3874210
    non so se servirà ...sperem ;)

Nel caso in cui il save non ti fa giocare il livello successivo e il CD di Tr 2 fosse originale ..allora è difettoso ! Fattelo sostituire dal negoziante , il quale farà recapitare al distributore il CD difettoso .

Il savegame , una volta scompattato con Win Zip , va immesso nella cartella :\Programmi\Core Design\Tomb Raider II
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #3874212
    Benvenuta Paola! :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

tomb 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina