1.     Mi trovi su: Homepage #3874231
    siccome ho notato che i forum di lega sono veramente poco sfruttati e spesso molti manager fanno campionati senza interessarsi di interagire con gli altri manager. e quindi è spesso difficile intavolare trattative.. io propongo questo, sempre che non sia troppo difficile.
    prendendo spunto da questo forum dove quando riceviamo un nuovo messaggio privato all'entrata nel sito si apre un pop-up che ce lo indica.. non è possibile fare comparire un pop-up o anche di fianco alla scritta "il forum di lega" un qualcosa (come nelle mail) che indichi messaggi nuovi non letti? questo magari potrebbe portare dei manager a guardare nel forum di lega.. chiaramente esiste anche questo di forum.. però spesso e volentieri credo che i manager non ci pensino neanche a guardare nel forum e quindi è impossibilie contattarli per magari fare qualche trattativa! grazie dell'attenzione! spero di essermi spiegato!
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3874232
    guarda...non ti voglio rispondere male...ma se uno se ne frega di guardare il forum di lega...non lo guarderà neanche se ci metti su qualcosa...

capisco il tuo punto di vista...ma che ci vuoi fare...si fa prima a fare una lega privata o con amici...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3874235
    I Forum non sono usati per vari motivi...

io stesso ammetto di seguire solo il forum di una delle leghe (quella fatta con amici appunto, ma che è ugualmente poco "sfruttato", dato che spesso si fa prima ad utilizzare MSN o altre cose del genere per accordarsi)...

Diciamocelo poi chiaramente, chi è "interessato" a seguire il Forum è generalmente chi ha una squadra medio/mediocre... chi ha una rosa ottima e che va pure bene, non ci pensa neanche lontanamente a cambiare i giocatori (anche perchè spesso, nelle leghe in cui non si conosce "gli altri", le proposte son poche... e la maggior parte pure del tutto assurde in cui per un "Adriano".. ti propongono "Del Neri e Tare", ed è piuttosto scontato rifiutare).

Il popup sarebbe comunque inutile, non cambierebbe nulla se non disturbare la navigazione del sito stesso :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3874238
    Originally posted by rinnegato
    io invece sarei d'accordo a segnalare nuovi messaggi nei forum di lega,così si noterebbero subito e non bisognerebbe entrarci quasi sempre per non trovare niente o non avere mai risposte,a meno che tu non sia iscritto ad una lega privata:approved:

Bravo. Motivazione utile.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #3874239
    anche io sono d'accordo con canemacchina, anche io molto spesso non entro nel forum perchè non è mai utilizzato da nessuno e anche se si posta qualcosa raramente si riceve una risposta. Quindi avere un'indicatore almeno consentirebbe di accorgersi subito dei messaggi inseriti!buona idea:approved:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3874240
    e il "capoccia" scudettoweb che dice?
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3874241
    Già valutata a suo tempo qui nello staff, le conclusioni sono state identiche a quelle di Nomak. Il pop up non è efficace: è fastidioso per quelli che comunque il forum non lo leggono, è inutile per chi lo legge. Bisogna trovare altri sistemi per far scrivere la gente sui forum di lega...
  8.     Mi trovi su: Homepage #3874243
    quando riceviamo una mail su outlook express.. comprare la scritta posta in arrivo in grassetto con un (1) in maiuscolo... non sarebbe possibile fare lo stesso nella scritta "il forum di lega"..?
    non sarebbe fastidioso e penso che qualcuno possa essere interessato ad entrarci! no?
  9.     Mi trovi su: Homepage #3874245
    Originally posted by ScudettoWeb
    Già valutata a suo tempo qui nello staff, le conclusioni sono state identiche a quelle di Nomak. Il pop up non è efficace: è fastidioso per quelli che comunque il forum non lo leggono, è inutile per chi lo legge. Bisogna trovare altri sistemi per far scrivere la gente sui forum di lega...

I Forum verranno utilizzati sicuramente di più nelle leghe a stipendi...

Per fare uguale nelle leghe "normali" bisognerebbe "ritoccare" la possibilità di prendere un TOT di giocatori "fortissimi" tutti insieme all' Asta iniziale... chessò al massimo 2/3 "superstars" per rosa, rendendo le squadre più equilibrare... e le proposte/contro offerte più equilibrate... ;)

proposta per migliorare la comunicazione fra manager della stessa lega.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina