1.     Mi trovi su: Homepage #3875167
    Mi tengo Parisi. Primo perchè Ferrari è scarso. Secondo perchè la Roma di gol ne piglia un bel pò. Come il Messina daltronde, ma un difensore rigorista è un bel lusso e spero sempre che mi metta qualche punizione o qualche missile da mille metri di distanza.
    Vedi Scudetto, se il Messina non fosse una difesa di cialtroni, Parisi avrebbe comunque avuto numeri differenti. Anche se in effetti mi aspettavo un esordio più esplosivo...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3875169
    curiosamente questo è uno scambio che ho in sospeso anch'io con Ivolalas nella lega Pallottole Spuntate... io ho Ferrari e lui Parisi, e pur preferendo Ferrari è uno scambio che tutto sommato accetterei, dato che in squadra ho anche Panucci e Mexes... però c'è da dire che ho Parisi in un'altra squadra ed effettivamente mi sta rendendo molto meno di quanto speravo... :rolleyes:
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3875170
    fatemi capire bene, se parisi rappresenta una delusione, cosa che peraltro condivido (pur giustificato dal fatto di giocare in una piccola), quale termine utilizzare allora per ferrari?
    una bufala?? pur giustificato dal fatto di giocare nella roma, mi sembra fino a questo momento che non abbia ancora cominciato il campionato!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3875171
    Parlo ovviamente per me... Fererari mai mi è piaciuto e dubito mai mi piacerà. Però è, se schierato, un giocatore da tutto il campionato. Parisi, soprattutto perché in una squadra che presumo dovrà salvarsi, può dare il massimo nelle prima dieci giornate. Se in quelle non combina molto, per me allora è meglio un giocatore della Roma.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3875172
    Secondo me non state valutando il fattore "rigori" per Parisi... che non è cosa da poco.
    Ferrari se accade il "miracolo" farà un gol in tutto il campionato, Parisi nel peggiore dei casi almeno altri 3 o 4 (tra rigori e azioni)... oltre al fatto, che penso che a breve anche la Roma finirà tra le squadre "che devono salvarsi"... quindi sotto l'aspetto della "prestazione media" la differenza non ci dovrebbe essere...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3875173
    il problema è che la mia difesa è composta da:
    maldini,chiellini viali, moro falcone,della,bellini e ferrari...come potrete notare nn è una difesa ermetica e perdere un difensore della roma così mi spiace,soprattutto se parisi prende voti bassi....insomma rinuncerei a un potenziale buon giocatore(ferrari)per una scommessa...cmq date le preferenze mi sa che faccio lo scambio:)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3875174
    io prenderei parisi... il messina prenderà gol ok... però è rigorista.. fa degli assist.. secondo me è meglio parisi.. faccio un esempio.. giocano messina-siena... oppure roma-siena...
    di chi ti fideresti di + a mettere? secondo me ferrari non lo metti neanche in tribuna..a parisi invece almeno un posto da panchinaro non glielo trovi.. se non da titolare??

parisi per ferrari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina