1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3875583
    Ciao a tutti...non giocavo a scudetto managare da parecchio tempo...proprio stasera ho disputato una partita, dopo tanto tempo...ed ecco la sorpresa...ieri ho schierato la formazione, tutti in perfetta forma, stasera si gioca la partita, tutti morti...nessuno in piena forma...come mai tutto ciò? Sono ancora stanchi dei tornei precedenti?
    Per la cronaca, il torneo è: inter in serie B ed alla mia prima uscita ho perso solo 4-1, e mi è andata pure bene, considerando che erano tutti sotto la media...
    Vabbè pazienza...cose che capitano...mi dispiace solo che perderò anche la prossima, perchè dovrò sostituire un bel pò di giocatori...cmq una domanda sorge spontanea: ma quando finisce un torneo, non si azzerano i valori stanchezza, o rimangono sempre in memoria...se così fosse, si parte già penalizzati negli altri tornei a cui uno partecipa, o sbaglio?

Byez
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3875584
    E' molto improbabile che sia capitato. Il riposo in Manager si valuta sulle partite disputate: se giochi 5 partite e poi non giochi più per un mese, la fatica rimane uguale. La cosa più probabile è che i giocatori non fossero affatto in piena forma e che ci sia stato o un errore di visualizzazione o un tuo errore di valutazione.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3875585
    Originally posted by Ghianotto
    Ciao a tutti...non giocavo a scudetto managare da parecchio tempo...proprio stasera ho disputato una partita, dopo tanto tempo...ed ecco la sorpresa...ieri ho schierato la formazione, tutti in perfetta forma, stasera si gioca la partita, tutti morti...nessuno in piena forma...come mai tutto ciò? Sono ancora stanchi dei tornei precedenti?
    Per la cronaca, il torneo è: inter in serie B ed alla mia prima uscita ho perso solo 4-1, e mi è andata pure bene, considerando che erano tutti sotto la media...
    Vabbè pazienza...cose che capitano...mi dispiace solo che perderò anche la prossima, perchè dovrò sostituire un bel pò di giocatori...cmq una domanda sorge spontanea: ma quando finisce un torneo, non si azzerano i valori stanchezza, o rimangono sempre in memoria...se così fosse, si parte già penalizzati negli altri tornei a cui uno partecipa, o sbaglio?

Byez

Ehm... ehm... U_U° Io son quello che ha vinto :PPPP
  4.     Mi trovi su: Homepage #3875586

Byez [/B]

Se tra un torneo e l'altro fai partite "amichevoli" puoi far riequilibrare gli status ai vari giocatori... idem tra una partita e l'altra del torneo...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3875587
    Molto probabile...stasera ho la seconda partita...schierando la formazione, risultano tutti in forma smagliante (speriamo bene)...vabbè magari riperdo per 4-1 :sbam:
    Ma non si può fare nulla...per azzerare la fatica ad ogni torno finito? Se così non fosse, è una sorta di handicap che ognuno (io di sicuro) si porta dietro...
    Questa la mia formazione con relativa:

1 N. Dida P 1.0
    2 G. Zambrotta D 2.6
    3 G. Pancaro D -0.3
    4 G. Pessotto D 0.1
    5 C. Zaccardo D 0.2
    7 F. Emerson C 2.4
    8 M. Jankulovski C 4.3
    9 L. Zauli C -1.6
    6 F. Totti F 5.0
    10 Z. Ibrahimovic A 8.5
    17 M. Zalayeta A 1.6

Byez
  6.     Mi trovi su: Homepage #3875589
    La seconda partita è stata perda di pochissimo, solo 0-6...vabbè. ho capito che su manager non ci metterò + piede...almeno evito di fare queste figure di..ehm..ehm...

Byez

Ma hai controllato la formazione stando attento anche alle freccette? :eek:

(N.B. Tra l'altro il "Como Team" ha vinto 6 a 0 anche la prima O.ò... scommetto che ne da 6 anche a me stasera )
    :cry:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3875594
    I miei giocatori sono in formissima, almeno così li vedo io, poi quando giocano sono batoste incredibili. in due partite: 10 gol subiti e 1 fatto. Ma per piacere, su...

X ScudettoWeb: controllate meglio, please...c'è qualcosa che non va nella visualizzazione...

Byez

Perso anche io col "Como Team"... però me la son "cavata" con un semplice 2-0 :cry:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3875597
    A me la cosa che ancora fa rosicare parecchio, è vedere i miei giocatori in piena forma e poi nelle partite sono quasi tutti indisponibili. :confused:
    Come mai tutto questo non è capitato nella lega W il Calcio, giocatori in formissima nelle prime partite poi piano piano la fatica inizia a farsi sentire e qui deve essere il manager a gestire nel modo migliore la situazione.

Byez

Come inizio non c'è male...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina