1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3875726
    chiedo scusa x l'intromissione, ma essendo nuovo nel mondo di ebay speravo ke qui qualkuno potesse darmi delle delucidazioni...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=20387&item=8149753009&rd=1

qui c'è una xbox e il prezzo di partenza è di 1€, adesso mi kiedo.. ma ke ci guadagnano? sarà scassata?
    magari se qui c'è qualkuno ke ha effettuato aquisti su ebay potrebbe rispondermi gliene sarei moooolto grato :D

chiedo ancora scusa a cariocateam x aver utilizzato il suo 3d
    And then one day you find / Ten years have got behind you / No one told you when to run / You missed the starting gun.
    Pink Floyd - Time
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3875727
    Originally posted by Vortice
    .. il prezzo di partenza è di 1€..
    Partono da un euro, ma fino alla conclusione dell'asta i prezzi si alzano sempre :) .. basta che osservi il tuo stesso link: asta iniziata 3 ore fa ed ora è già a 51€, fino quanto salirà ora che passeranno altri 9 giorni :rolleyes: ?

Capita spesso che in aste dove si sa che il prezzo si alza in fretta (come per consolle, cellulari, computer per esempio) il prezzo di partenza sia basso; prima di fare offerte, se hai ancora dubbi, non dimenticare di controllare "chi è" il venditore verificando i suoi feedback, e magari fagli direttamente qualche domanda sull'oggetto ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3875729
    I motivi sono 2 per iniziare un'asta da un'euro:
    a) Dai meno soldi a Ebay :P
    b) La gente inizia a rilanciare al volo per accalappiarselo

Occhio a comprare da utenti con solo feedback positivi e con TANTI feedback.
    Se vedi un utente che vende un oggetto da 500€ e l'asta sta ancora sui 200€ controlla sempre il feedback, piu utenti diversi gli hanno dato un feedback positivo, piu è Ok, se poi è un negozio o un powerseller, allora non devi manco controllare :)

play 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina