1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3875845
    Angelina Lara Croft Jolie ha deciso di adottare il prossimo figlio adottivo in Africa :)

Dopo le controversie causate dopo la sua visita in Russia nel corso della quale aveva conosciuto e scelto il piccolo Gleb, ora ha deciso di rimandare l'adozione all'anno prossimo e di accogliere in casa un bambino proveniente dal Continente africano :)

La Jolie ha già visitato più volte l'Africa e sembra che il piccolo Maddox voglia proprio un fratellino proveniente da lì: "Sto parlando con Maddox proprio in questi giorni" dice Angelina "vuole un fratello africano" :D

Che dire.. speriamo che sia una storia a lieto fine :approved:

(fonte: Trovacinema News)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #3875849
    @30th: Perchè, pensi che non l'avrai mai? :D... scherzo, dai ^^

Comunque Angelina ha un grandissimo cuore. Non è fatta per l'amore matrimoniale, bensì per quello di madre... questo la rende assolutamente mitica :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3875853
    Hai detto "Ogni volta che la vedo mi viene da piangere"... allora, facciamo conto che il pronome 'la' sia riferito alla foto... in questo caso è . Ma se lo riferiamo ad Angelina... allora è giustificata la mia risposta :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Angelina Jolie adotterà un bimbo africano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina