1.     Mi trovi su: Homepage #3875915
    Questo pomeriggio in chat su msm io e Alex88 abbiamo deciso di chiedevi una cosa: non sarebbe bello se la Panini riproponesse i fumetti di Tomb Raider?

Insomma, adesso ci sono un sacco di numeri che qui da noi hanno saltato (:mad:), ma se ricominciassero con la nuova serie che uscirà in contemporanea con Tomb Raider 7?
    Non sarebbe possibile fare domanda alla Panini?:confused:

Moderatori aiutateci :ave: :D :approved:

Voi che ne pensate? E' il caso o no di continuare con gli splendidi fumetti di Tomb Raider?;) :approved:

Occhio alla risposta che date....;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3875916
    Siiiiiiiii!!!! Sarebbe fantasticooo!!! Proprio oggi mi sn arrivate le 2 raccolte di fumetti!!! E sono semplicemente sensazionali!!!!! Sono stupendi!!! La storia ti coinvolge tantissimo!!! E poi x me sn una medicina x la TR7ite...dehihihi

un'avvenura al giorno toglie la tr7ite di torno...muhahahah

VOGLIO ALTRI FUMETTI!!!! Mod è possibile fare una specie di petizione? Qlks di simile? Voglio tanti tanti fumetti!!!:D :D Sn bellissimi!!! Ed è un peccato ke abbiano smesso di tradurli qui in italia....:cry: :cry:
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3875918
    Indubbiamente la Panini prenderebbe in seria considerazione la pubblicazione dei fumetti di Lara Croft se gli pervenissero numerose richieste in merito .

Bè potremo dar seguito con una petizione da inviare direttamente alla società PANINI editrice .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #3875920
    Già... non sapete che delusione quando ho scoperto (tanto tempo fa) chiedendo da un giornalaio che fine avessero fatto i fumetti di Lara Croft... "Non li producono più, in Italia"... che dolore :cry:... Io aderisco :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3875923
    Sarebbe stupendo!!!:)

Cmq io posso mettere una news sul mio sito se questa cosa si fa:)

PS: se volete leggere tutti i riassunti in italiano dei fumetti che qui da noi non sono usciti e con relative copertine cliccate QUI :)
    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com
  6.     Mi trovi su: Homepage #3875924
    Davvero, possiamo?!? WOW!!!:D :approved:

Alex e che l'avrebbe mai detto:D

Dai muoviamoci....

@Kurtis89: la sezione dedicata ai fumetti di Tomb Raider del vostro sito è magnifica: è proprio vedendo quanti numeri non sono usciti qui in Italia :eek: sul vostro sito che mi è venuta in mente quest'idea:D :approved:
  7.     Mi trovi su: #3875927
    Originally posted by Roberto-web
    Indubbiamente la Panini prenderebbe in seria considerazione la pubblicazione dei fumetti di Lara Croft se gli pervenissero numerose richieste in merito .

Bè potremo dar seguito con una petizione da inviare direttamente alla società PANINI editrice .

bhe...inutile dire ...io ci sto ;)

roby e se mandassimo una lettera (o email) alla panini chiedendo se con una petizione firmata da tante ma tantissime persone , potremmo avere qualche chance per far tornare i fumetti di LAra?
    potrei farlo io , intanto come informazione....tanto non costa nulla....se non ci informiamo il NO è sicuro...al massimo ci potranno dire 2 cose : o in che modo possiamo fare oltre alla petizione, oppure .....che non servirebbe a nulla e sarebbe inutile farla......
    che dici ci provo?

immagino dovrò andare sul sito della panini giusto?;)

Rivogliamo i fumetti di Tomb Raider!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina