1.     Mi trovi su: Homepage #3875994
    Ma dai !!!!! Muhahahahaha mi stava x venire un collassoooo!!!!! Sapete ke tr7 è il punto debole!!! Mi fai morire così!!! Qnd ho letto il titolo ho tirato 1 urlo!!!! :D :D :asd: :asd:

Cmq è moooolto carina km nuova lara nn trovate?? Sarebbe fantastica!!!

MUHAHAHAHAHAHHAHAHAH:asd: :asd:

Andrebbe bene x kurtis!!! Tra scimmioni ci si intende!!:asd: :asd: :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #3875995
    MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    LOOOOOOL :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3875996
    Originally posted by Alex88
    :censored:

Volgare!!! :D La quadrupla o e la chiocciola hanno evitato la censura automatica, ma se lo legge Rob mi sa chi ti banna....

Cmq Honey, m'hai fatto prendere un colpo pure a me... pensavo di aver scritto una castroneria nell'ultimo topic :P
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3876001
    .........ehm........ehm.....sorry.....scusate il mio linguaggio moooolto educato...muhahahhaha:D :D nun lo farò +:ave: :ave: :wall: :cry:

Nn ero capace di intendere e di volere...la nuova lara mi ha sconvolto!! Mi sn innamorato della sua bellezza e femminilità!! E poi sembra così dolce e sexy:sbav:

Muhahahaha:asd: :asd: :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #3876003
    A dir la verità anche io avevo l'istinto di rispondere come Alex88 ad Honey... ma poi ci ho ripensato 2 volte ^^"
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

UFFICIALE! La Crystal Dynamics rilascia le prime foto ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina