1.     Mi trovi su: Homepage #3876043
    Si anch'io ho trovato un segreto dietro una cassa........;)
    però qui non ho capito come proseguire, ho aperto tutte le porte tranne una (almeno sembra) ho azionato tutte le leve, sparato ai lamapadari, ecc. però il percorso dell'immagine di Paolo é ancora chiuso...:confused:
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno
  2.     Mi trovi su: Homepage #3876046
    Ho recuperato 3 ruby keys e 1 Skeletron Sabre, però per le palle rotolanti ho trovato solo tre leve che hanno fatto secndere tre palle, poi c'é un cunicolo bloccato da una porta invisibile...

:confused: :confused:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3876048
    Eheh, guarda bene, Blek, puoi risolvere proprio da dove sei. Forse non le hai provate tutte.:asd: (anch'io c'ho perso una mezz'ora prima di capire :mad: )

Hai superato la parte dei 2 blocchi spostabili nelle 2 stanze separate dai blocchi trasparenti che si muovono da soli? Io sono lí, é l'ultima gemma che mi manca.:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3876049
    No, qui sembra che ci sia un bug, nel senso che le leve sono solo tre, e fanno scendere le palle, ma alla fine dovrebbe alzarsi un blocco nell'altra stanza, ma...non succede a me ed ad altri giocatori , sembra.:(
  5.     Mi trovi su: Homepage #3876051
    Ok, grazie, ma avevo già sparato più volte , ma il blocco...non si alzava, forse é questo il bug di cui parlano, comunque alla fine si é alzato.....così adesso anch'io ho messo i blocchi sulle ombre , come sembra logico , nelle stanze gemelle, però non vorrei che fosse un'altro bug...la porta é sempre chiusa.

1077 Twin Crystals - 6º livello - Ruby Island

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina