1.     Mi trovi su: Homepage #3876099
    Ragazzi, ormai l'ho finito, ma ancora non ho sciolto alcuni quesiti:
    1)a cosa servono tutti quegli oggetti presi durante il percorso da lara e mai usati, quali bottiglie di vino, ciondoli, cristalli?
    2)nel primo livello, qnd lara s trova nella casa abbandonata cn l'ascensore, c'è un armadio.
    se glielo faccio spostare davanti alla porta i poliziotti entrano cn +fatica?m pare d no..dunque come lo uso?

thanks!
    La paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non trovò nessuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3876100
    Allora...per quanto riguarda ciondoli, dischi e bottiglie di vino, vanno scambiati nel negozio dei pegni di Renne in cambio di denaro, che alla fine si rivela però abbastanza inutile viste le pochissime spese da fare (2), per altro evitabili.

Per quanto riguarda l'armadio, invece, beh...l'unico "utilizzo" è proprio per sprangare l'entrata dell'edificio, ma come hai potuto constatare è qualcosa di superfluo che è stato aggiunto. Io, ad esempio, la prima volta che ci ho giocato non l'ho nemmeno considerato e ho finito lo schema con tutta tranquillità...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3876102
    L'ascensore lo puoi usare alla fine del livello 'case popolari in rovina' arrivi in cima invece che usire e passare il livello subito, trovi una leva, o qualcosa di simile, da tirare e due mazzi di chiavi, scendi con l'ascensore al secondo piano, apri una porta che prima lara non apriva, prendi quello che trovi nell'armadio, riprendi l'ascensore e torni su! :)
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3876105
    Ecco un 'enigma' (ma più strategia che enigma) che avrebbero potuto inserire in TR6: Senza l'armadio sulla porta non si poteva procedere. I poliziotti sarebbero entrati appena iniziate le scale e avrebbero ucciso Lara. La soluzione? Mettere l'armadio. Così il livello sarebbe stato più lungo e carino!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3876107
    Originally posted by Riflesso
    Ecco un 'enigma' (ma più strategia che enigma) che avrebbero potuto inserire in TR6: Senza l'armadio sulla porta non si poteva procedere. I poliziotti sarebbero entrati appena iniziate le scale e avrebbero ucciso Lara. La soluzione? Mettere l'armadio. Così il livello sarebbe stato più lungo e carino!

Forse sarebbe dovuto essere così, ma non lo è:cry: ...
    Lara arriva in cima anche senza aver spostato l'armadio:D :approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3876111
    Dipende dal modo in cui se ne parla... noi parliamo ancora dei suoi errori e bugs... Se fosse stato un capolavoro credo che ne avremmo parlato di meno, perchè non avremmo avuto niente da ridire.:sbam:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3876113
    Originally posted by Roberto-web
    Leggo con piacere che nonostante tutto TR AOD riesce ancora a far parlare di se dopo tanto tempo , figuriamoci se fosse risultato un capolavoro già in uscita .. :asd:

è vero non sarà un capolavoro e nonostante questo continua a far parlare di sè, forse sarà perché non ci sono state solo cose negative, o magari perché alcune parti della storia o personaggi non sono ancora perfettamente chiari, io per esempio continuo a farmi domande su Kurtis da quando è uscito e non ho ancora trovato una risposta!!!!!!!:)
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]

Domandine su 'angel of dark.'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina