1.     Mi trovi su: Homepage #3876165
    bazzani+zemaria+locatelli+5Ve in cambio di

1 tra iaquinta montella bjelanovic
    +1 tra chiellini e zaccardo (preferisco zaccardo! :) avendo già viali)
    +1 tra pinardi e giacomazzi.
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #3876168
    trattiamo! :) bazzani ze maria locatelli... a venderli ci fai 30 Ve... con 3 dei tuoi non ne hai 10.. in + di posso dare 11 Ve... soldi per i loro stipendi per una giornata...
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3876169
    Originally posted by Canemacchina
    trattiamo! :) bazzani ze maria locatelli... a venderli ci fai 30 Ve... con 3 dei tuoi non ne hai 10.. in + di posso dare 11 Ve... soldi per i loro stipendi per una giornata...

Guarda che quando vendi un giocatore ti calcola il 50% del valore attribuito da scudettoweb ossia quello nominale, e soprattutto: io ti dovrei dare 3 buoni giocatori (montella faccio finta di nn averlo manco sentito) x guardagnare 30 crediti? SE li volessi vendere separati ci faccio molto di piu...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3876170
    no vabbè.... 30 ne faresti vendendoli alla metà
    bazzani 35
    ze maria 14
    locatelli 13 o qualcosa del genere!!! cmq... nessuno dei tre ti interessa?!
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3876171
    Originally posted by Canemacchina
    no vabbè.... 30 ne faresti vendendoli alla metà
    bazzani 35
    ze maria 14
    locatelli 13 o qualcosa del genere!!! cmq... nessuno dei tre ti interessa?!

In linea teorica forse bazzani ma:
    1) sono soddisfatto dei mei 6 attaccanti (budan bjelanoc e zampagna prendono in totale quando bazzani...)
    2) 4 d stipendio è un furto (vedi sopra)
    3) al momento nn voglio ridurra ancora il mio budget (i pronostici sta settimana sono abb complicati...)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

offerta per dyd...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina