1.     Mi trovi su: Homepage #3876175
    Nella mia lega (Serie A - Italia), tale "super rieti) si è accaparrato tutti i giocatori migliori spendendo tantissimi vitual euro, molto molto più di 250. Com'è possibile? Come si può rimediare visto che sabato e quindi l'inizio del campionato sono alle porte?
    Urgente. Grazie
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3876177
    ne ha spese tipo 600 o più, se vuoi ti faccio la lista...
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3876178
    Entra nella sezione di mercato e clicca su "la tua rosa". Scegli un giocatore a caso, cliccaci sopra e nelle finestra che ti si apre scegli "modifica valore". Cambia il valore del giocatore scrivendo 1000. Questo valore apparirà a fianco del tuo giocatore per qualsiasi manager legga la tua rosa. Ma non è il prezzo di acquisizione d'asta. E' un valore modificato.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Grave truffa lega "Serie A - Italia"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina