1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3876179
    Il mese scorso abbiamo condotto la nostra mini battaglia-campagna per far guadagnare a Lara Croft una stella sulla Walk of Game, la prima onorificenza nata per le icone ed i pionieri dell'industria del videogame.

I primi 4 classificati della categoria "Game/Character" e i primi due della "Lifetime Achievement" hanno ottenuto una Stella personalizzata che sarà installata sui pavimenti del Metreon, il famoso complesso di 350000 mq situato in Fourth and Mission streets nel cuore di San Francisco.

Per Lara Croft ci riproveremo l'anno prossimo, ma intanto vi comunico i risultati definitivi:

[COLOR=royalblue] Categoria "Lifetime Achievement" [/COLOR]

Shigeru Miyamoto (Donkey Kong, Mario, e Zelda)

Nolan Bushnell (Pong)

[COLOR=royalblue] Categoria "Game/Character" [/COLOR]

Halo (game)

Link (character) di "The Legend of Zelda"

Mario (character)

Sonic The Hedgehog (character)

Nessuna sorpresa rispetto ai risultati del sondaggio (fatto salvo l'accomunare i voti appartenenti allo stesso gioco :P ) .. per Lara ci organizzeremo l'anno prossimo ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #3876180
    E' inutile che dico la mia su questa storia... E VA BENE, LO FACCIO (:asd: )
    Oltre a pensare che sotto c'era un enorme complotto:mad: , secondo voi è possibile che giochi relativamente nuovi come "The Legend of Zelda" e "Halo" abbiano una "stella" come PERSONAGGI CHE RAPPRESENTANO I VIDEOGIOCHI (o qualcosa del genere :asd: )????
    Lara Croft E' l'icona dei videogiochi, non Super Mario e schifezze simili:mad:

No, l'anno prossimo LARA CROFT DEVE ASSOLUTISSIMAMENTE VINCERE!!!!
  3. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3876182
    Originally posted by 30th
    secondo voi è possibile che giochi relativamente nuovi come "The Legend of Zelda" e "Halo" abbiano una "stella" come PERSONAGGI CHE RAPPRESENTANO I VIDEOGIOCHI (o qualcosa del genere :asd: )????
    Lara Croft E' l'icona dei videogiochi, non Super Mario e schifezze simili:mad:

No, l'anno prossimo LARA CROFT DEVE ASSOLUTISSIMAMENTE VINCERE!!!!

Che io ricordi, The Legend of Zelda è stato una hit all'inizio degli anni 90 per il vecchio Nintendo, e se vado nel mio "Game Archive" (se così si può chiamare uno sgabuzzino delle scarpe :P) mi sa che ritrovo la vecchia "cassetta" del Nintendo. In quanto a Super Mario, mi dispiace contraddire il tuo amore Lariano, ma ha venduto + Mario di tutti i TR, visto che è in giro dal lontano 1985. Ultimamente il gioco tipo SuperMario è scaduto a livelli bassissimi, ma fino all'uscita della PS1 e il passaggio dei PC in veste "domestica", era l'unica cosa che si giocava. Mi ci son passato i pomeriggi quando ero un po' più piccolo ;)

In quanto ad Halo, forse posso anche darti ragione (è stato il primo gioco che ho comprato non appena ho cambiato PC 6 mesi fa), visto che come sparatutto non è granché e mi è sembrato un po' eccessivo dargli una qualifica così esagerata di "Miglior gioco dell'anno". Vale solo per l'ambientazione fantascientifica ma in termini d'azione è molto meglio Far Cry, con i suoi pregi e difetti. Ma visto che è stato espressamente pubblicato da Microsoft per dimostrare le capacità di Xbox quindi.....

E quando Bill ordina, si deve far così :)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3876183
    Beh, avrei scommesso sulla vincita di Mario... lui è una pietra miliare del mondo dei videogames!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Walk of Game: risultati definitivi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina