1.     Mi trovi su: Homepage #3876292
    sembrava sicuro che si trasferisse alla Roma a gennaio... poi si era parlato di Santana al suo posto in giallorosso... Non saprei... credo ci sia da tenere d'occhio il calciomercato... come giocatore non è male!!!
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3876293
    Visto che c'è in piedi una causa di mobbing a carico del Siena, a gennaio l'eventuale offerta dovrà essere sostanziosa sennò Tad non si muove e si mette in tasca lo stesso il suo gruzzolo.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3876295
    La questione è un pò "difficile"...
    Taddei... ora come ora, resta a Siena fino a giugno, quando si svincolerà dalla società ed andrà a giocare a Roma... questo a meno che non decida di firmare il nuovo contratto col Siena... e di conseguenza essere ceduto alla Roma a gennaio (con il contratto lungo la società romana sarebbe costretta a "sottostare" alle richieste del Siena che sono superiori all' offerta della Roma).

Però... e c'è un però, attualmente Taddei ha denunciato il presidente del Siena per "mobbing"... se l'accusa dovesse risultare fondata la società sarebbe costretta a re-inserirlo in rosa (e probabilmente pure in campo) ... oppure a svincolarlo da subito.

Taddei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina