1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3876332
    Originally posted by ivolalas
    ammazza oh l'unica è chievo-milan ke si incontra........
    e poi... nn possiamo scendere a -18; vedrai partitone di adri e stanko :muhehe:

speriamo che tu abbia ragione ivolalas,ma mi sa che prenderemo la prima sconfitta stagionale ............:sbam: :sbam: (faccio cosi per scaramanzia,speriamo bene e che ci pensi l'IMPERATORE!!!!)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3876336
    grazie dell'appoggio, massituo... ma sono quasi tutte partite veramente difficili da pronosticare... (a parte la vittoria del milan e secondo me anche quella dell'inter)
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3876342
    Originally posted by ivolalas
    voi come pensate vada domenica?

per me:

atalanta-reggina 2
    chievo-milan 2
    lazio-cagliari X
    siena-roma 2 (e qui ce vò il pelo)
    inter-juve 2 (e qui c'è da dar fuori di testa, ma èl'unica via rimasta....)

sono daccordo con te...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3876343
    uè ragazzi!!
    penso nn sia andata poi così male come esordio (mannaggia al cagliari.......volevo mettere 2; l'inter poi nn parliamone. devo fare una ricerca per trovare ki ha fatto stà macumba del pareggio!! :asd: :asd: )

alla fine ho beccato atalanta-reggina 2 (15VE), chievo-milan 2 (15VE), siena-roma 2 (25VE);
    almeno per la prossima giornata sono sicuro di pagare i miei giokatori!!ke culo :spam:

pronostici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina