1.     Mi trovi su: Homepage #3876344
    Mi scuso in anticipo se la risposta a questa domanda è già inserita nelle regole, ma mi stavo chiedendo a che valore viene considerato un giocatore nel caso una società vada in perdita. Mi spego meglio... Se ad esempio si và sotto di 10 virtual euro e il sistema mi cerca un giocatore di quella cifra, si baserà sul suo valore effettivo oppure sulla metà del valore come nel caso di un taglio dalla rosa???
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3876346
    Credo di aver lasciato la domanda a metà, mannaggia a me… Il mio vero dubbio riguarda questo: Se ad esempio io mi trovo con un passivo di 20 e in rosa ho 3 giocatori tutti esattamente di questo valore, se lascio decidere al sistema me ne sceglierà uno a caso pagandomi 20... mentre se voglio decidere io a chi rinunciare (come mi sembra ovvio), tagliandolo dalla rosa otterrei solo 10... E’ questo il mio dubbio… Non esiste eventualmente un modo per indicare al sistema il giocatore al quale si è disposti a rinunciare per risanare il bilancio, in modo da ottenere il suo valore effettivo???
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3876347
    Non esiste, no. Però attenzione, stai prendendo la cosa nel modo sbagliato. Se il sistema rischia di tagliarti per dire uno fra Nesta e Thuram, mettili in vendita (o presumibilmente verranno cercati già da altre squadre...): i manager danarosi saranno disposti a pagarteli di più del prezzo di mercato per essere però sicuri di assicurarseli invece di aspettare che apra il mercato e rischiare di perderli...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3876356
    ti avviso...la mia difesa titolare é questa:

Zambrotta
    Chiellini
    Oddo
    Sensini

Quelli eventualmente "liberi" sono Parisi, Pancaro se non accetta scudetto, Malago' e A.Lucarelli

Chiellini un'altro po' é sfonda...quindi me lo voglio tenere

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Domanda su lega stipendi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina