1.     Mi trovi su: Homepage #3876377
    No, ti correggo , io ho trovato um segreto sulla via della vita, però é in un sottolivello che si chiama Genesis, ora non so se i due percorsi , vita e morte , bisogna farli per forza o sono alternativi:confused:
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno
  2.     Mi trovi su: Homepage #3876379
    Ho fatto il percorso LIFE, ho preso la secret fire ma da dove vado, indietro nn posso ritornare,subito dopo la prima immagine c'è la stanza con le punte calate dal soffitto e quindi nn posso passare, andando avanti, Lara appena scende e si muove un pò brucia....che faccio?

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3876380
    devi trovare il punto dove saltare...nn in tutta la stanza si brucia...praticamente scendendo da dove arrivi...girati verso il lato dove passaggio..un paio di passi avanti e poi prendi rincorsa e salta...devi trovare il punto esatto...ma con un po di pazienza ci arrivi
    pace e bene !
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3876383
    indizi...mm....beh...fatta la discesina girati a destra....devi poi trovare il salto giusto x atterrare sulle piastrelle (nn sulla parte grigia) di fronte a te leggermente sulla sinistra...non di fronte pero cioe nn verso direttamente il passaggio...li ci arrivi con ulteriore salto...purtroppo nn mi fa fare screen il lm...altrimenti ti metterei immagine...
    pace e bene !
  5.     Mi trovi su: Homepage #3876385
    Ciao ragazzi, sto facendo il percorso Death... Ma si sta friggendo il mio computer o dopo aver collocato i mappamondi ed aperto la porta ci sono degli strani effetti speciali? E' come se Lara rallentasse, effetti da thriller, insomma! :eek:
    Mi ragguagliate? Mi sto preoccupando...:confused:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3876387
    E allora che faccio? A questo punto smetto? Comunque allego il save, Paolo, se gentilmente gli vuoi dare un'occhiata, anche perchè non so come uscirne... Grazie anticipate.

P.S. ho eseguito il dxdiag e pare vada tutto bene, da che dipenderà?
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

1077 TWIN CRYSTALS - 7° livello Lara vs Samantha

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina