1.     Mi trovi su: Homepage #3876437
    Questo è quello che sto facendo io...pensavo che fosse un sottolivello del percorso "life", allora i due percorsi sono alternativi , poi si arriva sempre allo stesso posto:)

ok, allora, se sei qui dovresti arrivare qui...........
    (prima o poi)

bell'ambiente , davvero

ma qui non so che fare ...ho saltato sui cubi ma le porte non si aprono e Seth incombe...:(
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno
  2.     Mi trovi su: Homepage #3876440
    Sono d'accordo, Seifer dimostra di avere un gran cervello, ottimi sono stati alcuni enigmi ed i segreti della prima metá dei livelli. Tra le sue primissime creazioni e questo gioco c'é una differenza abissale, figuriamoci il prossimo come sará.:approved:
    Alcune grandi stanze comunque, specie quella del 2º livello, erano eccessivamente buie e senza alcuna necessitá. Inoltre, qualche telecamera fissa in piú quá e lá ci poteva stare.
    E, come ultima critica :D ....le onnipresenti e ripetitive musiche mi hanno innervosito parecchio.:roll:
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3876441
    A completamento delle critiche costruttive ..

Ho trovato ripetitivi , anche se con qualche differenza , gli enigmi . Invece di piscine che si trasformavano in altre accessibili vi erano porte da aprire . Non parliamo dei blocchi da spostare , ora mi sento più forte :) ...

Forse meglio meno livelli ma più curati nella definizione e nelle texture .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #3876443
    L'ho appena finito. una delle più belle avventure che abbia giocato. tra i dieci che mi hanno divertito di più. come già ha sostenuto Paolo tra i primi livelli di questo autore e questo game la differenza è abissale. ha acquisito una padronanza incredibile, bravissimo Seifer, persino il numero di nemici,alquanto elevato, e ciò di solito non mi piace, questa volta mi ha divertito perchè erano sempre nel posto giusto. alla prossima, spero presto. :)
    Bella questa:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3876444
    mmm...volete gentilmente farmi sapere come si fa secco seth? grazie!...anche io pensavo bisognava calpestare le piastrelle...ma appunto nn succede nulla...
    comunque ottimo livello..peccato alcune imperfezioni...la cosa che piu mi è piaciuta è l originalità di certe situazioni...complimenti davvero!
    pace e bene !
  6.     Mi trovi su: Homepage #3876447
    Originally posted by PaoloM
    I quadrati da calpestare sono 5, uno é nascosto.......:)

sono allo scontro finale con Seth, ma questa quinta mattonella nn la trovo, ha un colore normale? e poi nn riesco a salire su una con il teschio, perchè nella mattonella nel mezzo, ci sono le punte e quindi nn riesco ad attivare nemmeno la quarta.....aiutino!

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  7.     Mi trovi su: Homepage #3876449
    Originally posted by cicio
    allora...per la 4 bisogna saltare con rincorsa dalla mattonella prima di quella con le punte.
    la quinta è li vicino...sotto...a meta strada tra li e quella dove lampi....guardi sotto e la vedi..

Ok cicio grazie anche x prima, la quarta c'ero riuscito, nn vedevo sta quinta cui mi dici che sta sotto, devo finire sto livello x iniziare Siberia Xristmas ciao :approved:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  8.     Mi trovi su: Homepage #3876450
    ma tu guarda dove stava la quinta mattonella.... ah Seifer....che te possino....eheh :D

Finito anch'io, a me sinceramente dai colori e dal buio che accompagna tutti i livelli nn mi ha entusiasmato molto questo livello, mi sono sentito oppresso da questi colori azzurri e rossi intensi, poi nn parliamo del buio perenne che pervade il gioco, e penso che se ci sarà un seguito nn lo giocherò.....nn do un voto, tutto ciò senza nulla togliere alla bravura dell'autore, in quanto già scontata s'intende :rolleyes:

1077 Twin Crystals - 8º livello - Genesis of Rebirth-Zakon's Dimension

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina