1.     Mi trovi su: Homepage #3876462
    Stamattina mi è arrivato finalmente TR anthology con il 4 e 5 li ho installati e, mentre per il 5 è andato tutto liscio, per il 4 niente da fare. Su questo sito italiano di tomb raider c'è una patch per xp che riguarda il 4 ma non so esattamente in che cartella scaricarlo e poi come fare a fare il resto. Grazie.
    Lara Croft veterano
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3876463
    Niente di difficilissimo: devi semplicemente dezippare il file e sostituire il file tomb4.exe che troverai nella cartella del gioco con quello che hai scaricato ;) (solito consiglio, invece di eliminare il vecchio salvalo da qualche altra parte :) )

PS: la cartella del gioco la trovi in C:\Programmi\Core Design\Tomb Raider - The Last Revelation :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3876464
    O, più semplicemente, unizipparlo in una cartella a parte ^^... I savegames resteranno in quella cartella, però il gioco funziona lo stesso ;)... A PROPOSITO! DEVO FINIRE IL LIVELLO SUL TRENO!!! :D... a tra una cinquantina di ore... ore? ma che dico, giorni! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3876467
    Premi il tasto 'P' sulla tastiera: ti appariranno 3 opzioni: Configurazione tasti, Opzioni e Esci al titolo. Scorri con le frecce fino a quest'ultimo e premi invio. Ritornerai al menù principale del gioco. :)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3876469
    Concordo ^^

(ho fatto anche alessandria... ora inizio le catacombe :asd: )
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3876474
    Beh, anche gli altri TR hanno i suoi pregi! Ma il quarto episodio è quello che considero stupendo in base alle ambientazioni, che sono tantissime (ma tutte nello stesso luogo, che strano :D)... enigmi stupendi e una storia molto molto molto diversa da quella degli altri... in questa storia è in ballo anche Lara... tanto che poi, alla fine... sappiamo quello che succede :rolleyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3876476
    SONO ALLA CITTA' DEI MORTI :D...

Ragazzi, posso confessare una cosa? :cry:

Questa è la prima volta che finisco tr4 senza il minimo aiuto delle soluzioni :cry:
    NON E' COMMOVENTE??? :cry:

Tr4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina