1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3876488
    Originally posted by massituo
    tu prima vendimi zaccardo o chiellini:asd:

A me dei tuoi interesserebbe Storari ma la massimo ti posso dare Dallamano, oppure se ci metti in mezzo o Tomasson o Guardalben posso trattare zaccardo...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3876491
    e se per zaccardo ti do C zanetti?

Centrocampisti ne ho e Zanetti gioca 1/2 capionato se sta bene (te lo dice uno che ci ha vinto uno scudetto...) Guardalben x Zaccardo se ne puo parlare...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3876493
    guarda che zanetti alla roma quando ha vinto lo scudetto era titolare:)...se t offro davids?

guardalben lo tengo se no nn ho portieri

Vero ma nn è che fosse presentissimo spesso giocava assouncao e poi quando è tornato emerson e c'era x il povero tommasi che correva x 3. Zaccardo l ho preso invece di Grosso e Barzagli xche prende 1 di stipendio :) e nn credo di cederlo facilmente...
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3876495
    l'anno dello scudetto ha giocato 27 partite
    assuncao 12
    emerson 13...adesso dimmi chi era titolare?:asd: ps non sono inventate le statistiche ma prese da un sito

Si infatti era titolare, su questo nn ci piove, ma dall anno dopo ha inziato a saltare una partita su due
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3876497
    l'anno dopo è andato all'inter e ha giocato 27 partite...mi sa che sei poco informato:asd:

puo esse che mi sbaglio con coco ;)

x marcelo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina