1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3876622
    La sconfitta a tavolino conta solo per l'ultima giornata di campionato. E' pensata per evitare che i manager, in vista di una partita decisiva all'ultima di campionato, se ne freghino dei bilanci tanto non c'è un "domani" fiscale per la loro società. Durante la stagione si procede semplicemente al taglio dei giocatori se necessario, non ci sono penalità sportive.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3876626
    Originally posted by Canemacchina
    se sei in passivo ti vendono loro un giocatore a scelta (o di più) per risanare il bilancio..
    esempio sei sotto di 27. ti licenziano shevchenko che vale 55... e così il tuo bilancio non è + in rosso... :teach: :teach: :teach:
    credo funzioni così ;)

speriamo non vedo l'ora che succeda!!!!:P
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3876627
    Durante la stagione, come da regolamento, il lunedì vengono pagati gli stipendi. Le società in passivo hanno quindi un turno di campionato per ripianare. Possono farlo cedendo i giocatori prima del turno successivo o sperare di beccare i pronostici del turno successivo. Il lunedì dopo (o il giorno successivo all'ultima partita in caso di turno infrasettimanale) vengono nuovamente ovviamente pagati gli stipendi: se la società risulta ancora in passivo si procede al taglio del giocatore il cui cartellino copre il passivo (tolto però il costo dell'acquisto di un giocatore a stipendio 0 dal mercato per integrare la rosa). Se un giocatore non basta si procede a un taglio ulteriore.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3876630
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ripetiamo, NON esistono sanzioni sportive prima dell'ultima giornata di campionato della lega. La sconfitta a tavolino può arrivare solo in caso di passivo all'ultima giornata della propria lega.

ma... fatemi capire... Se uno arriva all'ultima giornata in passivo di 1, perde a tavolino anche se è la prima volta che gli capita????
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)

stipendi...domanda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina