1.     Mi trovi su: Homepage #3876641
    fonte www.fantacalcio2000.com:

Milan, Shevchenko salta il Chievo
    ... l'attaccante del Milan non sarà in campo nemmeno contro il Chievo. L'ecografia ha evidenziato una piccola lesione alla coscia sinistra infortunata tre settimane fa: una situazione che, assieme alla buona condizione di Crespo, ha indotto lo staff medico ed il giocatore a non rischiare. L'attaccante era rientrato con il Siena risultando decisivo.
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #3876643
    anche io sto godendo come un mulo... :sbav: :sbav: :sbav:
    ce l'ho contro questa giornata!! :D :D
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #3876645
    Fiorentina: Miccoli salta il Messina
    ... Fabrizio Miccoli non sarà a disposizione del tecnico. Lo hanno resto noto il direttore generale viola Fabrizio Lucchesi e lo stesso giocatore, venerdì pomeriggio prima dell`inizio dell`allenamento.

Miccoli soffre da tempo di problemi tendinei, di qui la decisione di sottoporlo in questi giorni ad un lavoro differenziato e di fargli saltare la gara di domenica.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3876646
    Originally posted by massituo
    aspetto i convocati del milan...in quel caso mi entrerà tomasson...che deve sbloccarsi:asd:

ho letto su tuttosport che ..."Anche Tomasson resta fermo, Ancellotti a Verona chiede altri gol all'argentino"...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

shevchenko a rischio...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina