1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3876674
    244 ~ La maledizione di Xian by Elfy

"La maledizione di Xian" si svolge nei dintorni della diga di Khandoreé, chiusa ormai da tempo per lavori di manutenzione. Lara, come già altri, si inoltra nei cunicoli e tra le segrete della diga alla ricerca del famoso pugnale di Xian, vecchio ricordo di avventure passate. Quando l'avrà trovato non potrà fare a meno di imbattersi in chi certamente non avrebbe davvero mai più voluto incontrare..

scaricabile da AspideTR.com

dimensioni 2,29 MB

mirror : Laralevelbase
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #3876683
    Originally posted by giorgio
    sono d'accordo: forse non piacera' a tutti poiche' "non difficilissimo"
    e accessibile,l'ho fatto anch'io e mi e' piaciuto abbastanza.
    Ma termina anche a voi con "la vecchia conoscenza"?
    Mi aspettavo una battaglia finale ......
    :sbam:

si, si! finisce proprio così!
    miss
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3876684
    Finito anch'io , non si torna indietro dopo aver preso il pugnale..eppure...abbiamo una gemma azzurra :confused: Inoltre nel ritorno dalla zona della Gru dopo aver allagato la zona dell'immagine di sopra di Paolo ..il ritorno alle zone iniziali è inesistente ..rispetto al percorso a cui si riferisce il filmatino ...
    almeno io ho provato 2 soluzioni , la Gru come diceva il filmato e il ritorno dal cornicione dove siamo arrivati nella vasca con gru.
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3876686
    E quindi la gemma la vendiamo ad un orefice ? .forse l'autore si è dimenticato di mettere una paretina scalabile di ritorno o un cubo da spostare dall'altra parte dei 3 fuochi zona pugnale .

Credo comunque che il livello sarebbe finito appena dopo l'inserimento della gemma presso il cancello .. verificheremo ;)

1083 - 244 SQ Tester in La maledizione di Xian

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina