1.     Mi trovi su: Homepage #3876690
    ho fatto tutti i controlli e continuo a dire che super rieti ha speso molto, molto, molto di più di 250 euro. come faccio a denunciare l'accaduto a scudetto web?
    è scandaloso
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3876693
    no, e ora ti faccio pure la lista così te ne convinci:

c'ha: Adriano, Shevchenko, Ibrahimovic, Bojinov e Montella in attacco.
    Buffon e Lupatelli come portieri.
    Thuram e Zambrotta come difensori.
    Nedved, Giacomazzi, Jankulowski, Stankovic,Emerson, Camoranesi, Cassetti, Dacourt etc... a centrocampo.
    E su molti di questi giocatori io avevo fatto puntate che per superarle penso proprio che non avrebbe potuto comprare gli altri.
    Lo vedi da solo che è una formazione irreale, e che ha nell'ordine di ruolo tutti i giocatori con la media forma migliore...
    fai u8n po' te.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3876696
    Originally posted by deckard
    Un pò mi dà da pensare però..

Bhe io non la vedo cosi "impossibile"...
    Sarebbe da valutare quanto gli altri abbiano puntato su quei giocatori per stabilire la soglia che lui ha superato... teoricamente secondo me è possibile con aste "sbagliate" dagli altri...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3876700
    E' così semplice...basta che all'apertura del mercato libero,il manager cambi il valore nominale dei propri giocatori e sembra che abbia speso più dei canonici 250 crediti.
    Poi ci sono anche colpi di fortuna incredibili tipo prendere Nedved gratis o Totti & Cassano a 1 VE cadauno..(è successo a me.. :asd: )

grave truffa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina