1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3876704
    Lunedì affronterete una squadra nettamente piu forte di voi?giocate fuori casa e avete paura di perdere?Volete essere sicuri di un pareggio perchè vi basta un punto per tenere la testa della classifica?

[COLOR=orangered]ecco a voi il dado magico di mancini!!!!!![/COLOR]

grazie alle proprieta di questo dado magico riuscirete a pareggiare tutte le partite che volete...vi chiedete come?ma è facilissimo!!!!!!!!!
    basta tirare il dado a 99 facce ed uscirà un numero...quel numero corrisponde ad un giocatore basta tirarlo 18 volte e avrete titolari e panchina!!!!!!!!
    Usate il dado magico di mancini e la vostra formazione sarà affidata al caso come quella dell'inter,ma avrete la sicurezza di un punto...una novità gigghe

ps:selezionare prima il modulo e attenersi al procedimento descritto all'interno della confezione
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3876705
    Originally posted by massituo
    Lunedì affronterete una squadra nettamente piu forte di voi?giocate fuori casa e avete paura di perdere?Volete essere sicuri di un pareggio perchè vi basta un punto per tenere la testa della classifica?

grazie alle proprieta di questo dado magico riuscirete a pareggiare tutte le partite che volete...vi chiedete come?ma è facilissimo!!!!!!!!!
    basta tirare il dado a 99 facce ed uscirà un numero...quel numero corrisponde ad un giocatore basta tirarlo 18 volte e avrete titolari e panchina!!!!!!!!
    Usate il dado magico di mancini e la vostra formazione sarà affidata al caso come quella dell'inter,ma avrete la sicurezza di un punto...una novità gigghe

ps:selezionare prima il modulo e attenersi al procedimento descritto all'interno della confezione

Ma xche nn c'è un dado pure x il modulo? Allora ti consiglio il dado magico di delneri!!!!
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3876708
    del neri cambia modulo perchè gli mancano i giocatori...cmq fate le offerte perchè sono in edizione limitata:asd:

Si ma credo che li abbia provati TUTTI:
    4-4-2
    4-4-2 a rombo con totti a centrocampo
    4-3-1-2
    4-3-3
    5-2-1-2 contro la juve
    3-4-3
    3-3-4 nn mi ricordo in che parita verso la fine corvia totti cassano montella
    3-4-1-2

mmmmm mi sa che gli manca il 3-5-2 ma nn ci giuro....
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3876709
    panucci dacourt perrotta cassano mexes chivu montella ferrari de rossi dellas pelizzoli ecc ecc
    a rotazione e molti contempèoraneamente assenti nella roma...ha fatto quel che poteva del neri...la stessa cosa di zac l'anno scorso con l'inter,quando aveva i giocatori(pure scarsi rispetto a questanno)ha fatto faville...per fortuna che all'inter hanno moratti che ha preso mancini quando zac era stato confermato dal presidente di nome(ma nn di fatto)...
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3876710
    panucci dacourt perrotta cassano mexes chivu montella ferrari de rossi dellas pelizzoli ecc ecc
    a rotazione e molti contempèoraneamente assenti nella roma...ha fatto quel che poteva del neri...la stessa cosa di zac l'anno scorso con l'inter,quando aveva i giocatori(pure scarsi rispetto a questanno)ha fatto faville...per fortuna che all'inter hanno moratti che ha preso mancini quando zac era stato confermato dal presidente di nome(ma nn di fatto)...

diciamo che un certo apporto di sfiga ce l ha avuta pure del neri...ma st anno alla roma davvero nn gliene va bene una....:cry: su zac sono daccordo con te ma moratti è moratti.....
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3876711
    nn so chi fa piu cazzate...se moratti ministro o moratti pres dell'inter...scusa ex pres dell'inter:asd:

cmq del neri è un grande allenatore,uno di quelli che sa insegnare il calcio...e se gli si da un po di tempo e lo si lascia lavorare in pace la roma ha trovato un allenatore che gli puo dare soddisfazioni...come in tutte le cose...basta la calma:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3876712
    E' il mio caso :asd:
    Gioco con la seconda in classifica... con la mia squadra che sta andando peggio (terz'ultima ç_ç a 11 punti dalla vetta) ... con il dado di delneri è uscito un bel 4-5-1 ... e la rosa l'ho fatta con quello di mancini del tutto senza senso :D ... se non pareggio voglio essere rimborsato! :sbam:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3876718

:asd: :asd:

dove la trovo?

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Volete pareggiare?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina