1.     Mi trovi su: Homepage #3876752
    Scusate l'ignoranza ma non ho trovato nessuna risposta a queste domande:
    Se io schiero un giocatore che poi la domenica non gioca prendo per forza subito i -6 di malus oppure viene automaticamente sostituito da un giocatore che ho in panchina dello stesso ruolo e prendo il malus solo se anche quelli in panchina non giocano?
    Oppure, posso sostituirli immediatamente all'inizio della partita di scudetto web del lunedì senza prendere dei malus?
    E posso sostituire, sempre al lunedi e sempre senza prendere malus, anche quelli che secondo me hanno giocato male?
    Grazie mille.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3876754
    Originally posted by massituo
    t ho risp nel privato pisellino,prova a guardare:)

Guarda che è Pisellonio... :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

domanda importante sulle sostituzioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina