1.     Mi trovi su: Homepage #3876806
    Lara si trova nel Tempio del Mutant Horse Ash; con la sua abilità, intelligenza e coraggio riuscirà ad attraversarlo e a raggiungere ed affrontare nella sua tana il mostro che si nasconde nel Mutant Horse Ash. Nel livello non ci sono segreti.

scaricabile da

qua

dimensioni 16,597 MB
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3876808
    Un livello come piace a Noi , strutturalmente e architettonicamente ben fatto . Texture simil realistiche e buona partenza enigmi . Fatto la conoscenza di 2 spiritelli e rinfrescatomi in 2 belle piscine con teste di leone :approved: . Sopra di Noi cielo stellato .

Nel caso ecco Il MIRROR per il download ...

Prager
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3876809
    Ambienti molto belli come al solito, ma gioco poco entusiasmante, come succede ultimamente con i livelli di Maciver. Pochissimi enigmi e nemici, tutto fila liscio come l'olio. Bisogna trovare una Silver Key ed una Gold Key, e 2 gemme azzurre che conducono al finale. Poco piú di un'ora di orologio di gioco.
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3876811
    Io uso Olio di Oliva extravergine Doc.. :cool:

Ho trovato una gemma nella sala del mappamondo , sono stato nella sala dei 3 cubi da spostare e con la chiave nel pavimento infuocato ..raggiunto piscina con giardino , ma non vedo come salire .

Paolo M ricordi come procedere nel livello ?
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3876814
    Sto provando un paio di salti acrobatici ma senza successo :P

uhm idea ..un salto tuffo , invece del salto con rimbalzo su piano inclinato e deviazione in volo a destra che è abbastanza difficoltosa per la presenza del cubo nell'angolo ?
  6.     Mi trovi su: Homepage #3876820
    Ma si, tutto il livello é ben fatto dal punto di vista estetico, ma da tutte queste strutture, aggiungendo cunicoli, leve, attivatori a cui sparare, ecc., cioé elaborandolo con calma, verrebbe fuori un gioco che richiederebbe 2 o 3 giorni per finirlo, cioé un livello che lascia il segno. Comunque, come tu dici, benvengano livelli come questo.:)

248 Sq Tester in The Mutant Horse Ash's Demise

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina