1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3880455
    Si ritorna a parlare della ricerca da parte di Eidos di un partner finanziario che possa aiutarla a superare il periodo critico finanziario che l'ha coinvolta in quest'ultimo anno; la proposta sembra che questa volta sia stata fatta da parte di Bono, non in veste di cantante degli U2, ma in quella di direttore della Elevation Partner.

Elevation Partners, società di venture capital che fa base nella Silicon Valley californiana, aveva affidato a giugno l'incarico di direttore generale all'irlandese Paul David Hewson, in arte Bono. La sua scelta, spiegano, è dovuta alla sua esperienza professionale che poteva risultare di importanza strategica per il gruppo finanziario fondato dal finanziere Roger McNamee e da John Riccitiello, ex presidente della casa produttrice di videogiochi Electronic Arts Inc.: Elevation Partners, infatti, ha già stanziato un miliardo di dollari da destinare a investimenti e acquisizioni nel settore dei media e dell’intrattenimento, e dunque anche il music business potrebbe rientrare nei suoi obiettivi immediati.

Che dire.. restiamo in attesa di futuri sviluppi :sbam:

(fonte: Scotland on Sunday)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3880457
    PS: per immagine ho scelto quella di Bono e gli U2 mentre suonano nel video di "Elevation" che faceva parte della colonna sonora del Tomb Radier Movie 1.. che coincidenze alle volte eh? :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3880458
    OT: A proposito di TR1 Movie: ieri sera una monotona serata a casa di amici, si è trasformata in una perfetta serata lariana:D !!!

Abbiamo visto tutti insieme il primo film di Tomb Raider: potete immaginare come hanno reagito alle scene d'azione: "Che sciocchezza (......)!"
    Poi però , verso la fine, tutti a tifare per Lara contro Powell:D

Bono in lizza per l'acquisto della Eidos

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina