1.     Mi trovi su: Homepage #3880461
    Complimentandomi con Scudetto x la rivoluzionaria novità degli stipendi che costringe i manager a seguire con + attenzione le squadre, propongo che questa regola venga allargata a TUTTE le leghe comprese quelle iniziate prima dell'introduzione.Questo x ridare vivacità ad alcune leghe i cui manager sono svaniti nel nulla e dato che hanno una buona formazione di base continuano a vincere partite e magari campionati ed in cui è impossibile fare mercato perchè su 10 manager solo 2 o 3 danno segni di vita.
    Questo allargamento penso verrebbe accettato da tutti i manager che seguono le loro squadre COME TUTTI DOVREBBERO FARE.
    Sperano che la proposta venga accolta da tutti i manager ed estesa da Scudetto:

BUON SCUDETTO WEB A TUTTI!!!!

P.S. SIETE MITICI
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3880463
    Originally posted by massituo
    sarebbe bello,ma nn sarebbe giusto...in fondo anche adesso c'è la scelta se farli con lo stipendio oppure no...:)

vero massituo però è anche vero il fatto che in tante leghe pubbliche ti trovi a giocare solo con 3 o 4 manager!!!l'anno prossimo farò solo lege private!!!!:sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3880464
    Originally posted by rinnegato
    vero massituo però è anche vero il fatto che in tante leghe pubbliche ti trovi a giocare solo con 3 o 4 manager!!!l'anno prossimo farò solo lege private!!!!:sbam:

non dico che nn succede,ma nn mi sembra giusto obbligare i manager a giocare con gli stipendi se nn vogliono...tutto qua
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3880465
    La proposta non è applicabile, come giustamente sottolinea massituo. Vedremo di studiare eventuali soluzioni per ravvivare le squadre "morte", ma entreranno in vigore probabimlente al massimo in fase di test alla fine di quest'anno. Anche perché adesso ci mettiamo a lavorare sulle coppe, non dimenticate che si avvicina l'inizio... :approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3880466
    non dico che nn succede,ma nn mi sembra giusto obbligare i manager a giocare con gli stipendi se nn vogliono...tutto qua

infatti sono d'accordo su questo,anche perchè mettendo gli stipendi adesso,si giocherebbe sempre in 3 o 4 ugualmente,non cambiarebbe molto.il io era solo uno sfogo perchèho 4 o 5 squadre che giocano in leghe ridicole,con le prim 4 a 25 punti e le altre a 6 punti:mad:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3880468
    io avrei un'idea per "penalizzare" le squadre morte... cioè quelle che magari si ritrovano con uno squadrone fra titolari e panchina praticamente invariato per tutto il campionato... Che ne direste di inserire gli allenamenti settimanali??? Una piccola opzione sul pannello della tattica che servirebbe per allenare la squadra in vista della sfida di turno... in modo che chi non lo fà otterrebbe un malus di squadra... Si partirebbe da un -0,5 fino ad un massimo di -2/-3... Che ne pensate???
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3880472
    io sono sfavorevole...scudettoweb secondo me deve permettere di far giocare sia chi ha tempo sia chi nn ne ha...

questo è anche vero... ma per squadre morte io intendevo quelle che abbandonano completamente il gioco, e non quelle che semplicemente hanno poco tempo... e poi l'allenamento credo sia un fattore che rispecchia anche la realtà di questo gioco...
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3880474
    se devo essere sincero a me la proposta non convince...mi embra piu da scudetteweb manager che da scudetto:)

azzzz... mi cogli in castagna :eek: ... io a scudetto manager ho provato a giocarci quest'estate e alla fine ho mollato tutto!!!!! :D ... mi sà che ritiro la mia proposta :sbam:
    (anonimo cinese)

Proposta allargamento stipendi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina