1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3880500
    Non c'è legame sinceramente con il calcio di Serie A, nessuno presta un giocatore per 5 partite e basta. Cominciamo comunque a vedere come vanno gli stipendi: siamo qui a parlare di fallimenti e via dicendo quando in realtà magari stiamo addirittura dando troppi soldi... :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3880505
    Originally posted by ScudettoWeb
    Non c'è legame sinceramente con il calcio di Serie A, nessuno presta un giocatore per 5 partite e basta. Cominciamo comunque a vedere come vanno gli stipendi: siamo qui a parlare di fallimenti e via dicendo quando in realtà magari stiamo addirittura dando troppi soldi... :)

Bhe... non c'è legame neanche in quelle squadre che hanno Shevchenko, Adriano, Totti, Kakà ed altri campioni... e poi l'anno dopo non rischiano di andare in C2 per fallimento :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3880506
    io sono d'accordo con revenge, se proprio bisogna togliere dei ve bisogna toglierli per i pronostici e non alla vittoria altrimenti si aumenta la componente fortuna che non dovrebbe essere molto determinante!;)
    Attenzione però a dire che si danno troppi ve (a meno che non parliamo del totale di lega cioè 500) perchè i pronostici non sono poi così facili come sembrano! certo che se si indovinano i pronostici si diventa straricchi!!!!questo sì che mi sembra da limitare!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3880509
    Originally posted by massituo
    io abbassavo i punti per la vittoria per il semplice motivo che coì c'è piu movimento di calciatori....se uno continua a vincere si tiene i giocatori e continua a vincere

non si vince solo coi buoni giocatori
    Eppoi i buoni giocatori presuppongono uno stipendio più elevato.

proposta stipendi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina