1.     Mi trovi su: Homepage #3880524
    Al seguito del Topic mi è venuta una nuova idea, che a riguardo ha solo il tema, ovvero: "La Gazzetta".

Sarebbe carino se nella Gazzetta del Martedi venisse pubblicata anche la Classifica dei Top 11 della Giornata di Campionato a Scudetto (come formazione base un 4-4-2)... il procedimento di "calcolo" sarebbe lo stesso per cui ScudettoWeb riconosce il migliore in campo dei propri, anche se un pò più "complesso", mi spiego:
    Praticamente calcolare i migliori di forma secondo i giocatori schierati in campo (ovvero uno Zampagna con forma 20 ma che magari è finito in Tribuna non viene calcolato nella Top) ... dividendoli per Portiere - Difensori Centrali - Difendosi Laterali - Centrocampisti Centrali - Centrocampisti Laterali - Attaccanti ... (Ad esempio un Dainelli utilizzato dalla Squadra "Pippo" in difesa sulla fascia andrebbe a "competere" per i laterali e non i centrali)... e via dicendo, però tenendo conto anche dell' andamento della giornata dare bonus/malus (validi solo per la Top11, ovviamente... e non l'esito della partita) a seconda di quanto possa essere stato incisivo nella partita di ScudettoWeb (esempio: Un Adriano della Squadra "Pluto! che prende forma 15 ma che non tocca palla perchè l'altra squadra è superiore in tutti i reparti venga "selezionato" come "peggiore"... rispetto ad un Di Michele che magari ha preso solo 10 di forma ma che nella sua partita ha fatto 2 Gol su ScudettoWeb (rendendo cosi la Top11 "mutabile" a 360° a differenza di Lega)...

Non so se mi son spiegato bene e quanto tutto ciò possa essere facile o difficile da elaborare, comunque io la propongo ... magari per il prossimo anno, se prevede tempi lunghi :sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3880526
    Originally posted by Nomak
    Al seguito del Topic mi è venuta una nuova idea, che a riguardo ha solo il tema, ovvero: "La Gazzetta".

Sarebbe carino se nella Gazzetta del Martedi venisse pubblicata anche la Classifica dei Top 11 della Giornata di Campionato a Scudetto (come formazione base un 4-4-2)... il procedimento di "calcolo" sarebbe lo stesso per cui ScudettoWeb riconosce il migliore in campo dei propri, anche se un pò più "complesso",

nomak, magari la cosa sarà anche carina, ma mi sembra un po' troppo laboriosa da creare!:)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

proposta per la gazzetta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina