1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3880527
    pensavo che la incapacità di allenare di mancini fosse imbattibile...invece mancini è riuscito a superare se stesso facendo giocare(molto probabilmente) mihajlovic al posto di materazzi...chiedo di poter cambiare i pronostici e mettere al posto di un 1 un bel 2:cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3880531
    materazzi secondo me è un grande...solo che gioca nell'inter...lui ha sbagliato in precedenza,ma secondo me nn è piu tempo di buttargli m...addosso...con lui in campo l'inter l'anno scorso non beccava quasi mai gol...io al milan lo vedrei bene:) e cmq mihajlovic nn è un difensoreeeeeee....lo mette dentro perchè tira le punizioni???allora mettiamo anche recoba in difesa va...:mad:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3880532
    Originally posted by massituo
    materazzi secondo me è un grande...solo che gioca nell'inter...lui ha sbagliato in precedenza,ma secondo me nn è piu tempo di buttargli m...addosso...con lui in campo l'inter l'anno scorso non beccava quasi mai gol...io al milan lo vedrei bene:) e cmq mihajlovic nn è un difensoreeeeeee....lo mette dentro perchè tira le punizioni???allora mettiamo anche recoba in difesa va...:mad:

L'unica volta che ho apprezzato Materazzi... è durante Perguia - Juventus di qualche anno fa :asd:
    Non lo reputo un buon giocatore, è uno di quelli che gioca il difensore stile: "Palla o Gamba... e se prendo la Palla, pazienza... ho sbagliato"... :sbam: C'è di molto meglio di Italia...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3880534
    Originally posted by massituo
    mah....io in italia buoni difensori nn ne vedo molti...e cmq il difensore deve saper difendere....e lui lo sa fare...mihajlovic no...puo piacere o no,ma dire che mihajlovic è meglio è una bestemmia:D

E' più forte Scandroglio del Cervia di entrambi... :asd:
    Sia Mihajlovic che Materazzi non sono difensori adatti alla categoria :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3880541
    andiamoci piano...ancora una volta sono d'accordo con revenge!!materazzi è uno di quelli che "non importa se palla o gamba" è uno di quelli che in campo fanno i pugili, alla montero per intenderci (solo uno lo superava bruno del toro!!!)...a me francamente non mi piace proprio, è uno che cerca sempre la rissa, che cerca sempre di innervosirti per provocare la reazione, non è per nulla leale e poi è anche un deficente di testa! al milan lo caccerebbero dopo una settimana se non decidesse di cambiare!
    per quanto riguarda sebastiano rossi è stato il miglior portiere del milan degli ultimi 25 anni (gli altri erano scamorze!) e non ha mai fatto in tutta la sua carriera neanche la metà delle stronzate che ha fatto materazzi in una sola stagione! Ha anche un record di imbattibilità che ancora resiste (e lo ricordo a tutti)...ma per favore, non ditemi che con quella difesa ci sarebbe riuscito chiunque perchè è molto prevedibile oltre che falsa!;)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

chiedo di cambiare il pronostico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina