1.     Mi trovi su: Homepage #3880574
    Cari Fratelli e Sorelle,

per quanto riguarda i level editor, beh ne ho scaricati un paio ma non ho il programma adatto per utilizzarli e quindi sarei felice se me ne indicaste qualcuno...

Effettuero' al piu' presto (spero) la scelta del nuovo tipo di connessione e grazie 1.000.000 per i vostri consigli!!!
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3880575
    Ciao Nihal :D

Per giocare ai livelli custom ti serve il Tomb Raider Level Editor, che puoi scaricare nella sua versione originale dai siti :) :

- Eidos
    - ASPIDETR.com

O nella versione compressa assieme al Tomb Raider Level Manager, strumento utile a chi inizia ad usare il Level Editor sul sito:

- trlevelmanager.it

:approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3880580
    Io te lo sconsiglio per PC... se lo vuoi giocare, prendilo per psx, perchè almeno lì non avrai problemi di compatibilità! Al PC TR1 funziona solo con certe tecniche piuttosto contorte, e ha molti problemi. E' meglio la psx ;). Ovviamente, Glidos ti aiuta tanto... però le uniche versioni per XP sono a pagamento (e la versione trial dal terzo livello in poi ti fa comparire un logo immenso al centro dello schermo...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3880581
    Mmm... ora che mi sovviene: avendolo comprato originale un po' di mesi fa, e sapendo tra l'altro che una certa signorina qui del forum era in lizza con me per l'acquisto, e che, dopo aver saputo che c'ero anch'io, in vera amicizia si è ritirata dall'affare, e che io, dopo averlo comprato, installato, giunto al 3° livello con Glidos per Windows Xp, la suddetta signorina mi abbia detto: "Io gioco TR1 con glidos su Xp!". Al che, quindi, potete ben immaginare che la mia replica sia stata: "Dimmi come fai" e che la signorina in questione mi abbia detto: "Devo controllare per bene... ti mando una mail quando mi ricordo come si fa".

Sono passati almeno 8 mesi da allora e la signorina in questione (la potete riconoscere perché moderatrice e di un bel colore ;)) non mi ha reso partecipe della sua scoperta "eccezzziunale veramente!" come direbbe Diego.

Ora, visto che siamo in argomento, desidereri che la suddetta signorina o chiunque altro sia a conoscenza di questo fantomatico trucco per giocare TR1 su Xp con Glidos sia così corrr:mad:rrtese da informarmi :)

Grazie :)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3880583
    Un PM no eh? eheheh :D .. per quanto riguarda XP le soluzioni che ci sono le trovi in questo topic o qui ;) .. per il glidos poi leggerai lì :)

Per quanto riguarda l'Installer (quello a cui ti rimandava psiko di cui è uscita la nuova versione) è uno dei programmi utili da scaricare per installare TR1 su XP (assieme al VDM sound per i suoni ed altro ;) )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3880584
    Avevo letto il topic in questione. Non avevo specificato che non ho problemi ad installare TR1 o che altro (c'ho giocato fino a una settimana fa) solo, più semplicemente, pensavo che Blu giocasse TR1 con Glidos per Xp senza il dannatissimo logo al 3° livello. A parte la battuta volevo vedere se Blu si ricordava :)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!

Riguardo i level editor...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina