1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3880588
    Salve a tutti! :D , avrei un pikkolo problemino kon questo livello del titolo! :cry:
    sono blokkato in un punto dove si devono spostare dei blokki, e sopra salendo una skala ci sono 4 barre rigide! nn sò ke fare x fare aprire il kancello x tornare indierto ed inserire il 2condo cristallo ke ho preso dopo una fatikaccia!! kome faccio ad aprire quel kancello e quindi poter finalmente inserire il secondo cristallo?
    vi prego aiutatemiiiii!!!!!! grazieeeeeeeeeeee!!!!!!

Questo è uno screen shot del punto in kui sono blokkato! :( :cry:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3880590
    Nn c'è nessuna leva, e specialmente nessun lampadario! :asd: (dove li trovi nella jungla??) :D , nessun altro ci ha mai giokato e mi può aiutare? :confused:
    grazie lo stesso Roberto-web!! ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3880593
    ciao Raniero, guarda sto livello è veramente micidiale, li dove sei ancora nn è niente, io l'ho dovuto lasciare (molto più avanti di te) perchè nn sono riuscito a superare due leve, una grata e dei fuochi a tempo, che x farli ci voleva SUPERMANDRAKE.
    cmq li se nn ricordo male, ci dovrebbe essere un blocco spostabile, accendi un flare o guarda con il binocolo o magari hai da fare qualcos'altro che nn hai fatto in un'altra stanza, metti eventualmente qualche altro screen della stanza e anche fuori la stanza, così magari può aiutare di più a ricordare di preciso dove stai.
    auguri ciao :rolleyes:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3880594
    Ekko alkuni screen!

qui ho preso il sekondo kristallo e sto passando delle piattaforme sopra la lava dove all' andata c' erano della spine ke si alzavano e si abbassavano! + avanti c' è un ponte sospeso sopra alle rapide!

YasinTopcu-Sanus3(*) TR forgotten City of Sanus Quest for the Moon of aR

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina