1.     Mi trovi su: Homepage #3880689
    Originally posted by lleonora
    sono arrivata fino a questo pulsante ma non è successo niente....

ma nessuno ha più fatto questo livello? lleonora, ho azionato quel pulsante che tu hai postato nella tua immagine e nn capisco cosa abbia aperto, l'hai finito questo livello? o qualcun'altro si ricorda?

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2.     Mi trovi su: Homepage #3880690
    Dopo quel pulsante, che per inciso apre un cancello nella stanza verde che c'è dall'altra parte del corridoio, a pochi passi da dove sei tu, ho giocato altri dieci minuti e poi, vista la quantità di stanze buie e di nemici fastidiosi (ci sono anche le locuste) ho deciso di non finirlo perchè io i video giochi li uso per scaricare lo stress....non per farmelo venire...:asd: :asd:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3.     Mi trovi su: Homepage #3880691
    Originally posted by lleonora
    Dopo quel pulsante, che per inciso apre un cancello nella stanza verde che c'è dall'altra parte del corridoio, a pochi passi da dove sei tu, ho giocato altri dieci minuti e poi, vista la quantità di stanze buie e di nemici fastidiosi (ci sono anche le locuste) ho deciso di non finirlo perchè io i video giochi li uso per scaricare lo stress....non per farmelo venire...:asd: :asd:

:asd: :asd: ti capisco, uno vorrebbe rilassarsi un pò giocando a Tomby ma è tutto l'opposto, cmq la porta nella stanza verde che tu dici è quella che mostro nella prima e seconda immagine? e nn può essere perchè io vengo proprio da lì dopo aver attivato una leva, poi nn vedo più altre stanze verdi e tutte le altre porte sono ancora chiuse:confused:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque

1080 SQ tester in CASTLE of Dark Illusions 1 - 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina