1.     Mi trovi su: Homepage #3880700
    Benvenuta mathylde :welcome: :vg: !!!

Qui trovi le soluzioni del sito ufficiale italiano http://tombraider.videogame.it/newtr/giochi/tr4_aiuti.asp (clicca su "Soluzione Completa";) ), scritte dal nostro mitico Moderatore Roberto-web:approved: !!!

Qui trovi alcune utili informazioni per la convivenza qui sul forum migliore del web http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=12182

Ciao :ciaociao:
  2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3880701
    Benvenuta mathylde! :welcome: :ciaociao:
    x il tuo problema, intanto gioki kon Play Station o kon PC? :confused: , cmq qui puoi trovare i trukki x PS e x PC! , nel tuo kaso devi fare quello x avere tutti gli oggetti (se hai PS), altrimenti nn sò kome aiutarti se gioki kon PC! :(
    ciaoooooo!!! :approved: :ciaociao:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  3.     Mi trovi su: #3880704
    raga non diamo subito i trucchi altrimenti non si gode il gioco in se....magari aiutiamo dando delle dritte o le soluzioni o facendo capire come deve muoversi prima..... ;);)

poi se proprio non si riesce ad andare a vanti, allora scattano i save ok? :):)

ah...benvenuta mathylde :welcome:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3880705
    Appunto, ecco perchè ho messo il link della Soluzione Completa:D

Comunque, se è all'ultimo livello e non ha le statuine...:rolleyes: mi sa che deve per forza ricorrere ai trucchi:cry: (le statuine si prendono qualche livello prima, se non erro nei "Sotterranei della Sfinge":confused:):sbam:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3880707
    Benvenuta Mathylde :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3880708
    Ciao mathylde :) .. ti rispondo qui così puoi cliccare sul link ;) : tutti i salvataggi di TR4 li puoi scaricare da qui :approved:

PS: per rispondere ai topic/post non cliccare su "Report this post to a moderator", ma su "Post Reply" :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  7.     Mi trovi su: Homepage #3880710
    LOL :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  8. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3880711
    Piccolo aiuto per mathylde :) : ho provato i savegames di quel set e sono quasi tutti "poveri" di oggetti e medipack; so che vuoi iniziare l'ultimo livello (ndB: non sono veggente :D , mathylde mi ha scritto per email, ma pensavo fosse giusto aggiornare anche qui ;) ) per cui ti allego il savegame qui :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina