1.     Mi trovi su: Homepage #3880718
    Spero che il pallone che è valso il gol della vittoria del Milan a Verona venga considerato un assist. Perchè sarà anche vero che c'è una piccola deviazione del difensore, ma è chiara la volontà di Kaka di appoggiare la palla verso Crespo.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3880719
    io mi sono visto la partita in diretta... comunque più che una piccola deviazione è stato un vero e proprio rimpallo, quindi non saprei... secondo me non è assist.
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3880722
    C'è già. +2. Scudettoweb ha più volte suggerito una certa elasticità nell'assegnare gli assists.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #3880729
    con tutto il rispetto per tutti ma secondo me kakà non aveva la benchè minima intenzione di dare la palla a crespo;) e poi se non ci fossero stati i rimpalli sarebbe stato fuorigioco, quindi secondo me non dovrebbe essere assist!
    per quanto riguarda budan, qualcuno di voi se la sentirebbe davvero di azzardare che paredes aveva l'intenzione di segnare??:confused: la palla stava andando in fallo laterale...secondo me lui è saltato per anticipare il difensore, poi ha pensato: "io la prendo in qualsiasi modo...poi chissa'!!!"
    se date il gol a paredes faccio ricorso al tar!!!!!:asd: :asd:

p.s. tranquilli paredes non ce l'ho contro sta settimana (quindi il giudizio è imparziale);)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3880730
    Originally posted by deckard
    Spero che il pallone che è valso il gol della vittoria del Milan a Verona venga considerato un assist. Perchè sarà anche vero che c'è una piccola deviazione del difensore, ma è chiara la volontà di Kaka di appoggiare la palla verso Crespo.

Certo che ci vuole tutta la buona volontà di questo mondo per considerarlo un assist..... :confused:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3880732
    Originally posted by ScudettoWeb
    No, gol di Paredes, si premia l'intenzione di tirare, come da criterio Fifa. Sull'assist bisogna rivedere la dinamica: non è questione tanto di deviazione ma di dinamica.

Assist di Kaka, tutta la vita. Chiara l'intenzione di passare la palla in profondità, verticalmente verso il portiere.

Assist Kaka

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina