1.     Mi trovi su: Homepage #3880760
    Un attacco da +16,5 (Montella e Lucarelli) quante possibilità ha di andare in gol con un centrocampo da +3 (col fantasista che vale +2) ed una difesa da +9,5 (+6,5 dai due centrali),
    con un avversario che vale +5,5 (difesa) +8 (centrocampo senza fantasista) e +8,5 (in attacco)?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3880762
    sicuramente l'attacco da 16.5 potrebbe essere devastante; tutto dipende se il centrocampo è in grado di dare palloni dalle fasce e con lui la difesa (non penso, il modulo dovrebbe essere un 4-4-2 per essere perfetto). Per l'avversario se usa il 4-4-2 ed i punteggi maggiori sono sulle fasce può crearti problemi nonostante la tua difesa.

a questo punto direi ke mi aggiungo nel quesito con il mio: avversario in casa con un 2-2-4-2
    con 3 cambi da fare ma con un solo rincalzo disponibile fuori ruolo, + 2 indisponibili.
    La nota positiva è ke si ritrrova TOTTI/CASSANO a centrocampo con punti forma totali 23.

Da regolamento leggo:

Uomo in meno
    Oltre al -6 che penalizza ogni giocatore indisponibile, le squadre hanno una penalità di reparto per ogni giocatore indisponibile, in modo da rispecchiare l'effettivo danno che la squadra in generale subisce quando gioca con uomini in meno nella realtà. La penalità segue questa tabella:
    La squadra gioca in 10: -3 al reparto di attacco per ogni fase di attacco.
    La squadra gioca in 9: -3 al reparto di attacco per ogni fase di attacco e -3 al centrocampo per ogni fase.
    La squadra gioca in 8: -6 al reparto di attacco per ogni fase di attacco e -3 al centrocampo per ogni fase.
    La squadra gioca in 7: -6 al reparto di attacco per ogni fase di attacco e -6 al centrocampo per ogni fase.

Alla luce di tutto questo la mia domanda è: totti/cassano possono risolvere la partita contro 1 squadra disposta 4-4-2 con valori : P -2 , D +6.5, C +5.5, A +15.5 ?

SOLO un'opinione; in ogni caso accetterò il verdetto della partita
  3.     Mi trovi su: Homepage #3880765
    Originally posted by ScudettoWeb
    Deckard: la vedo durissima, ma è complesso calcolare così a occhio.

La prima squadra vince 1-0 con gol (ovviamente) di Montella nel finale. :)
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Quesito per Esperti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina