1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3880767
    Dopo aver rivisto al rallentatore più volte le varie azioni, ecco i verdetti finali...
    1) Nessun assist per il gol di Crespo. Kakà avanza e si allunga il pallone, prima che possa toccarlo arriva un tocco del primo difensore del Chievo che manda la palla contro la gamba di Kakà. La palla colpisce un secondo difensore del Chievo e arriva a Crespo. Non c'è passaggio quindi non c'è assist.
    2) Atalanta-Reggina, gol di Paredes. Per come entra in area ci sono pochi dubbi: Paredes colpisce per spedire la palla in rete. Quanto sia scomposto l'intervento è irrilevante: ricordiamo che per i criteri FIFA un tiro che finirebbe in curva una volta deviato in porta diventa un gol del tiratore. Ci sono qui due deviazioni ma rimane valido il colpo di testa di Paredes.
    3) Come per Jankulovski-Di Michele di qualche giornata fa, un tiro non è un assist se è diretto in porta e viene deviato involontariamente da un attaccante. Pertanto la rete di Zalayeta in Inter-Juventus è senza assist.
    4) Brescia-Palermo, sul gol del 2-0 c'è assist di Toni che salta per colpire di testa e prende la palla col corpo spedendola verso Brienza.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3880769
    Originally posted by ScudettoWeb
    Dopo aver rivisto al rallentatore più volte le varie azioni, ecco i verdetti finali...
    1) Nessun assist per il gol di Crespo. Kakà avanza e si allunga il pallone, prima che possa toccarlo arriva un tocco del primo difensore del Chievo che manda la palla contro la gamba di Kakà. La palla colpisce un secondo difensore del Chievo e arriva a Crespo. Non c'è passaggio quindi non c'è assist.
    2) Atalanta-Reggina, gol di Paredes. Per come entra in area ci sono pochi dubbi: Paredes colpisce per spedire la palla in rete. Quanto sia scomposto l'intervento è irrilevante: ricordiamo che per i criteri FIFA un tiro che finirebbe in curva una volta deviato in porta diventa un gol del tiratore. Ci sono qui due deviazioni ma rimane valido il colpo di testa di Paredes.
    3) Come per Jankulovski-Di Michele di qualche giornata fa, un tiro non è un assist se è diretto in porta e viene deviato involontariamente da un attaccante. Pertanto la rete di Zalayeta in Inter-Juventus è senza assist.
    4) Brescia-Palermo, sul gol del 2-0 c'è assist di Toni che salta per colpire di testa e prende la palla col corpo spedendola verso Brienza.

Concordo con tutto, nulla da eccepire
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #3880779
    In tutte le sintesi e televideo danno il gol o meglio l'autorete di Budan, non capisco perchè scudettoweb deve rivoltare il giudizio!
    E' Vero Paredes probabilmente colpisce il pallone ma la "deviazione" di Budan è praticamente un tiro in porta e per di + decisivo perchè da una frustata mica da ridere. Non è la classica deviazione di un difensore in porta ma un vero è proprio "tiro" io mi allineo al resto del mondo e spero che anche scudetto lo faccia senza creare figli e figliastri.

Autorete di Budan....anche perchè per me diverrebbe fondamentale!!:asd:

Vi prego cambiate giudizio su Budan, basta seguire le orme di tutti.

Già ho visto ke ha preso + Montella di Totti nonostante il pupone sia in campo su tutti e 4 i gol e Vincenzino solo su 3....questo dovrebbe centrare o no???!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3880780
    Originally posted by wfw
    In tutte le sintesi e televideo danno il gol o meglio l'autorete di Budan, non capisco perchè scudettoweb deve rivoltare il giudizio!

Meglio!! Io budan c'è l'ho in attacco

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #3880781
    hehehe io ce l'ho contro e preferirei che l'uniformità regnasse anche quà! Anche perchè la dinamica è chiara: Budan la scaraventa proprio in porta ....quel pistola!!

Dai scudetto modifica subito prima dell'inizio delle partite: autorete Budan! o autogol di Budan fate voi!!;)

Gol e assist contesi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina