1.     Mi trovi su: Homepage #3880860
    E allora godetevi anche questa:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00951&codpartita=00951131&sid=3413ffae9af704477c3010b12c2ed932

Posto che la classifica prima della gara in oggetto diceva:
    1) Real Trieste 27 [9 - 0 - 3]
    2) Youngs Cip2 26 [8 -2 -2]
    :)
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3880861
    Originally posted by Silver Lele
    Grande partita anche questa!!!! (anche se alla fine ho perso)

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=01219&codpartita=01219122&sid=44fc44713ddb19fc2b97a33dbc264b6b
    e meno male che hai perso,così almeno un punticino da te l'ho recuperato!inizia a tremare silverlele,io e knaz ti raggiungeremo prima o poi!!!forse prima lui visto che ha 3 punti in più di me!!!!:asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3880862
    magari non ci crederai, rinnegato... ma lo spero anch'io... a me piacciono le lotte all'ultimo sangue, e per il primo posto nella nostra lega ci dovremo scannare!!!!!! :muhehe: :D
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3880864
    Originally posted by rinnegato
    e meno male che hai perso,così almeno un punticino da te l'ho recuperato!inizia a tremare silverlele,io e knaz ti raggiungeremo prima o poi!!!forse prima lui visto che ha 3 punti in più di me!!!!:asd: :asd:

già già, prima o poi lo riprendiamo....
    qui ci va la firma
  5.     Mi trovi su: Homepage #3880865
    Purtroppo a me non và molto bene nella nostra lega, knaz,silver,rinne; però devo dire ke ogni settimana mi impegno al massimo per fronteggiare i vostri squadroni!!
    Domenica ad esempio mi è andata male con knaz (2-0 se magari giokavo in casa qualcosa poteva cambiare) ma in campo per interderci avevo pure azzeccato parisi,di michele ed esposito oltre ad una buona media da parte di tutti........
    e va bè bisogna accettare quello ke dà il verdetto; speriamo di recuperare qualke punto magari già dalla prossima contro silver anke se la vedo grigia (hai proprio una bella formazione!!).
    ciao
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3880866
    Originally posted by ivolalas
    Purtroppo a me non và molto bene nella nostra lega, knaz,silver,rinne; però devo dire ke ogni settimana mi impegno al massimo per fronteggiare i vostri squadroni!!
    Domenica ad esempio mi è andata male con knaz (2-0 se magari giokavo in casa qualcosa poteva cambiare) ma in campo per interderci avevo pure azzeccato parisi,di michele ed esposito oltre ad una buona media da parte di tutti........
    e va bè bisogna accettare quello ke dà il verdetto; speriamo di recuperare qualke punto magari già dalla prossima contro silver anke se la vedo grigia (hai proprio una bella formazione!!).
    ciao

no no,domenica devi vincere!silverlele ne ha già perse due di fila,mi sembra di ricordare,e visto che non c'è due senza tre......:D :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #3880869
    Originally posted by knaz00
    guarda che nell'ultima partita mi è andata bene, anche a me hanno segnato diersi giocatori, è per quello che ho vinto!!!

knaz :muhehe:

ascolta knaz, della tua squadra domenica ha segnato solo iaquinta (1 gol+ 1 assist), per il resto nulla. A me hanno segnato parisi (gol decisivo), esposito e di michele (gol decisivo).
    Non metto in dubbio ke la partita l'hai vinta a centrocampo per carità, però da li ad arrivare a dire ke ti hanno segnato in diversi no... diciamo ke un po' di fortuna l'hai avuta (ci vuole eccome se ci vuole); magari se giokavo io in casa il risultato era diverso. solo quello dico. :)

SCONTRO DIRETTO.....da non perdere!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina