1.     Mi trovi su: Homepage #3880877
    ehi scudetto, vabbè che hai vinto (penso con gol di adriano), soprattutto per un mio errore di valutazione, ma io non riesco a vedere la nostra gara nella lega stipendi, dopo la presentazione e mentre carica la schermata della cronaca mi compare un rettangolo con su scritto:
    "Out of memory loading member 10 of PLAYER-CAST 3, even after purging all purgeable castmembers". Dopo di che si blocca tutto.
    Che vordì???:confused:
    Mi sembra strano perchè tutte le altre gare anche quelle con gli stipendi riesco a vederle senza problemi quindi non penso proprio che dipenda dal mio computer!
    Se puoi controllare per favore e fammi sapere grazie
    ciao
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3880879
    niente di fatto, il problema continua...ora vado a laurà...magari riprovo stasera.
    Ti ripeto non mi sembra una cosa mia perchè subito dopo nelle altre leghe le gare le ho viste senza problemi.
    E cmq tecnicamente non capisco che problema sia quindi non saprei proprio cosa fare..ditemi voi...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3880880
    ancora niente di fatto...
    scusa scudetto, ammesso che sia un problema del mio computer (il che non mi sembra accertato), sai dirmi da cosa possa dipendere il problema? e soprattutto perchè il problema mi capita solo per quella partita e non sulle altre nelle altre leghe??
    sai aiutarmi per favore?
    grazie
  4.     Mi trovi su: Homepage #3880889
    massituo mi fa piacere che tu ci sia riuscito...:D ..ma mi farebbe piacere sapere come:(
    x simo...la stai sparando così oppure pensi che possa davvero dipendere da shockwave??non per niente ma non so dove andare a reperirlo se lo disinstallo!

Impossibile vedere gara!X SCUDETTO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina