1.     Mi trovi su: Homepage #3880897
    Avendo due giocatori bravi uno da 6.5, e uno da 8.0, siete riusciti a farmi fare un tiro a testa, contro una difesa, dei black panthers, non eccezionale; stesso discorso per la squadra dei chibella che è riuscita a perdere grazie agli errori del vostro software, e a fare solo 2 tiri in porta ehehe. Allora se ce l'avete con me perchè nelle ultime gare ho sempre vinto, mi bastava un email con scritto "CI STAI SUL C..O", e io capivo ,a ma così si GIOCA scorretto. Rivedetevi il software o rivedete il cervello dei programmatori. Se non otterrò risposte esaudienti dirò a tutti quanto siete bravi.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3880900
    Originally posted by Chibella
    Avendo due giocatori bravi uno da 6.5, e uno da 8.0, siete riusciti a farmi fare un tiro a testa, contro una difesa, dei black panthers, non eccezionale; stesso discorso per la squadra dei chibella che è riuscita a perdere grazie agli errori del vostro software, e a fare solo 2 tiri in porta ehehe. Allora se ce l'avete con me perchè nelle ultime gare ho sempre vinto, mi bastava un email con scritto "CI STAI SUL C..O", e io capivo ,a ma così si GIOCA scorretto. Rivedetevi il software o rivedete il cervello dei programmatori. Se non otterrò risposte esaudienti dirò a tutti quanto siete bravi.

se vuoi dammi la tua mail che telo scrivo io....CI STAI SUL CULO!!!!!

Apriti un sito e inventati il tuo fantacalcio truccato..se non sai perdere e non sai come si fa tattica non devi dare la colpa a "noi"...sei tu che ti 6 iscritto...NOI NON TI ABBIAMO CERCATO

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Stiamo scherzando???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina