1.     Mi trovi su: Homepage #3880925
    nella mia lega la partita che potete trovare al seguente link : http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=02502041&sid=faa6e415b9e1c6de6cfe3a53127d916f
    ha un risultato che non capisco... la squadra in casa ha vinto 1 a 0 nonostante abbia fatto letteralmente schifo!!!nn voglio che cambiate il risultato anche perchè nn è la mia squadra, ma nn vi sembra che sia un po assurdo che abbia vinto la partita visto i coefficenti di attacco che aveva e quelli difensivi dell'avversario?
    Non è che qualcuno mi potrebbe spiegare un po più approfonditamente come funziona il motore di gioco in questi casi?pensavo che nonostante le 13 azioni nn avrebbero fatto gol...Anzi era più credibile che lo facesse la squadra ospite...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3880927
    Condivido. Cassano in mezzo al campo fa la differenza. Ma che senso ha schierare una difesa 2-2?! :sbam:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

risultato strano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina