1.     Mi trovi su: Homepage #3880937
    Originally posted by elycroft
    Dopo aver tirato la leva che si trova sul blocco in alto a sx dopo la prima bocca sputafuoco, si vede un filmato in cui si apre una botola nell' angolo di un giardino, ma ...... dov'è?
    Allego foto e..........

come nn detto abbiamo risolto ......:rolleyes: ma a marostica nn si fa mai male nessuno? avremmo bisogno di qualke medikit perke siamo rimasti senza e siamo blokati .se ci date indicazione su dove trovarli grazie:confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3880940
    Fatemi capire una cosa.
    So che forse qui sono fuoriposto (come sempre... eh eh), ma io sono un illustratore.
    Da sempre disegno cose tipo questa

(ovvio che questo è un soggetto comico, ma era giusto per far capire la tecnica)

oppure queste:

Che utilizzo potrebbe avere uno come me nel videogame?
    Mi spiego meglio.
    Partendo dal presupposto che non sono programmatore né so unsare programmi 3d, come potrei mettere la mia creatività al servizio dei videogiochi?
    Esiste una figura del visualizer? Dell'illustratore?
    Sia chiaro che non sto cercando lavoro, pero' mi pi9acerebbe collaborare a un qualche progetto.
    Me la date una piccola delucidazione a riguardo?
    [b]"Se non piaccio a tutti è perché sono un prodotto di nicchia." (BVZM - www.myspace.com/bvzm
  3.     Mi trovi su: Homepage #3880941
    Originally posted by bvzm
    Che utilizzo potrebbe avere uno come me nel videogame?

Un programma 3D è necessario (visto che esistono i 2D/3D artist)... cmq per quello che sai fare saresti un 2D artist: ovvero ti dedicheresti alle texture e agli artworks (MOLTO importante per i giochi dettagliatissimi di oggi). Cmq un level designer "buono" le texture se le sa fare da solo...

La differenza fra 2D e 3D artist e Level designer è (detto semplicemente) nella "scala" di rappresentazione: un Artist per esempio si dedica anima e corpo alla creazione 3D di un nemico, della sua texturizzazione e se è il caso anche delle sue animazioni... aiutato da un po' di codice da parte dei programmatori...

Un level designer si dedica appunto al design del livello... gli statici.. le ambientazioni... ma più o meno quando si lavora in gruppo servono persone "flessibili", e spesso ci sono competenze in comune... un buon level designer per esempio non può prescindere dal saper creare animazioni...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3880942
    Per farti rendere conto, un ARTWORK (che sarebbe di solito un disegno a matita in bianco e nero o anche colorato, dipende dalle scelte progettuali che si fanno - e per i quali ti vedo buono dalle tue capacità) si fa dalle poche ore a qualche giorno...

realizzarlo come livello, un level designer attualmente può metterci qualche settimana ma anche qualche mese...

Cmq per non uscire fuori topic, Eman la tua cattedrale è molto bella ;) se posso suggerire, texturizzerei il tetto in modo da usare quella texture come un ANGOLO di un quadrato 2x2 :)

Screen dalla cattedrale di Marostica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina