1.     Mi trovi su: Homepage #3880971
    Mi sa mi sa che quanto anticipato sabato da scudetto è proprio vero...i soldi sono arrivati a valanga questa domenica!!E come d'incanto nessuno parla più di mercato.Nessuno ha più bisogno di soldi e gli Abramovich di scudetto non sanno che farsene (quasi!)!!
    Mi sa mi sa che i soldi assegnati son troppi!
    che ne dite?:confused:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3880973
    ragazzi se proprio ve sembrano troppi....ve vendo dallamano a 100 ve :asd:
    cmq anche a me sono arrivati parecchi soldi....e ho pure perso la partita...:cry:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3880974
    in effetti è proprio quello che fa saltare gli equilibri!anche se l'idea di principio era giusta, se non diamo 50 ve a squadra poi gli stipendi come si pagano?non dimentichiamo che ci sono i punti per le vittorie però...
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3880978
    ho notato ragazzi....lusingato ma al momento nn mi servono soldi (scusate ma x evitare probelmi faccio i debiti scongiuri...) cmq nn pensavo che zac fosse cosi ricercato....
    ps: scudetto aveva detto che dovevamo usare solo il nostro di forum...secondo me ce cazzia :rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3880981
    Originally posted by ScudettoWeb
    Troppi soldi, decisamente. Vediamo se correggere il tiro già questa settimana...

io ho scritto qualcosa anke sul 3d "lega scudettoweb stipendi" sull'argomento

si potrebbero togliere VE quando si perde

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Troppi soldi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina