1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3881043
    Stamattina mentre tornavo a kasa, a kausa dello sciopero :D :P , ho pensato, visto ke abbiamo diskusso e ridiskusso, facendo anke sondaggi sull' abbigliamento di Lara in TR7! ho pensato ad una possibile soluzione ke faccia felice tutti! :cool: , sia quelli ke vorrebbero Lara supertecnologika, sia quelli ke la vorrebbero + klassika! la mia soluzione sarebbe quella di scegliere noi kome vestire Lara, kon un' ampia scelta di vestiti ;) , da scegliere tra una missione e l' altra ritornando a kasa Croft! :approved:
    Kosì potremmo scegliere i vestiti ke + ci piacciano da indossare nella missione successiva, naturalmente ci dovrebbero essere tutti i vekki vestiti o mute konosciute fino a TR6, komprendendo anke i vestiti delle vekkie avventure "restaurati" dalla Crystal :) , e naturalmente tutti i nuovi vestiti e gli accessori di TR7! :approved: :D .
    Sikuramente però nn potremmo decidere di fare indossare a Lara un kostume da bagno se dovremmo partire x l' Alaska, e viceversa!! :asd:
    cmq voi ke ne pensate della mia idea?? :confused:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  2.     Mi trovi su: Homepage #3881046
    Ma come cavolo fai, Robym? Sarà intuito femminile? :D

Comunque a me piacerebbe tantissimo farle mettere il costume che voglio io! Ottima idea Raniero ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3881047
    Prevedo un weekend lariano a far shopping con Lara ghghgh :asd: .. a parte gli scherzi sarebbe una cosa carina scegliere l'outfits e gli accessori da far indossare e portare a Lara di volta in volta, ma anche se restasse così (cioè con cambio automatico ad ogni avventura/inizio livello) andrebbe bene cmq, l'importante è che non sia "fisso" dall'inizio alla fine ;) (fatto salvo se la storia lo richiedesse :) )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #3881048
    ...mmm..... tornare a casa, metti che si trova dall'altra parte del mondo deve tornare a casa apposta per cambiarsi, non mi sembra molto da Lara, piuttosto sarebbe bello se i vestiti se li portasse dietro o meglio se inventassero un inventario apposta per i vestiti!!!!
    da scegliere al momento questo mi sembra più verosimile!:) :)

cmq l'idea è molto bella!:approved:
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3881050
    D'accordissimissimo con koa:approved: !!!
    L'idea è bellissima :love: !!!

P.S. come nuovo abito per ambienti freddi, non vi piacerebbe usare una Lara con una giacca lunga? Forse non avete in mente l'outfits che intendo .....
    Eccolo qui* :D

P.S.2 anche alla mia scuola hanno fatto sciopero e siamo usciti alle 11:D
    Però, che faticaccia tornare a casa con un autobus pieno ZEPPO di persone:cry:

*
  6.     Mi trovi su: Homepage #3881051
    @ 30th: Bellissimo la giacca!!!!! anche a me piacerebbe averne uno così!:D

e poi non è molto diverso da quella bellissima giacca lunga che porta nel 1° film....ve lo ricordate....da sogno:love: :love:
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  7. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3881053
    Originally posted by koa
    @ 30th: Bellissimo la giacca!!!!! anche a me piacerebbe averne uno così!:D

e poi non è molto diverso da quella bellissima giacca lunga che porta nel 1° film....ve lo ricordate....da sogno:love: :love:

Giustissimo!!! :approved: :approved:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano

Idea!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina